Sfattucci, non è che sai a cosa serve il file SS_DL.dll nell'archivio scaricato da samfirmware?
Sfattucci, non è che sai a cosa serve il file SS_DL.dll nell'archivio scaricato da samfirmware?
sfat, il merito della durata della batteria che hai riscontrato sarebbe del kernel?
Da quello che é emerso da una discussione giorni fa sembrerebbe di si, il più parsimonioso risulterebbe il 4.87, alcuni indicano il 4.89 come il più equilibrato, io con il 4.90 ho rilevato consumi più alti della stock, quindi anche kernel stock. Personalmente sto conducendo dei test sui consumi, a breve installerò la stock e proverò vari kernel per poter smentire o confermare che non sia la rom ma il kernel il responsabile di certi risultati...![]()
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
diego io ho scaricato questo: PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.90.8-signed.zip
per installare la recovery e acquisire i permessi di root (se non sbaglio il 4.90) e mi sembra un ottima durata della batteria.
Se mi dici che il 4.87 é ancora più parsimonioso: lo testo subito![]()
Solo per info: qualcuno che abbia l'app di Unicredit e che si colleghi normalmente c'è?
A me e ad altra persona non va, sarebbe interessante sapere se funziona su qualche versione diversa dalla mia (lite no repack) o anche sulla stessa, magari ho sbagliato qualcosa io.
Sono accetti anche pvt, così non li perdo!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Ragazzi salve e buona pasqua fatta a tutti...volevo sapere e possibile avere il phone e il dialer della risoluzione giusta? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App