CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 716 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 7153
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ 320-240-213DPINote8 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di misterhide

Smartphone
    GT-S5660 - GT-I9001 - GT-N7000

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 425 volte in 269 Posts
    Predefinito

ghghghghghghgh!

Spoiler:
    Ultima modifica di misterhide; 02-04-13 alle 18:56

LE MIE GUIDE, I MIEI TEMI, LE MIE MOD

...entra anche tu nel Gruppo Facebook del
    DELIRIUM PROJECT

2. Il seguente Utente ha ringraziato misterhide per il post:

androphotos (03-04-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    se avevi una rom deodexata vuol dire che era custom, quindi se funzionava non è nemmeno quello
    la faccenda si complica.... io proverei la stock e cominci ad escludere che non sia JB nel caso funzioni....
    mmm....era la stock con il root e basta...mi sa che è il deodex...però non capisco perchè avevo una Deodex ma con GB e funzionava...

Senior Droid L'avatar di BigD

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 125 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterhide Visualizza il messaggio
    ghghghghghghgh!

Spoiler:
    Ottimo... lo avrei ucciso pure io il "Gattino Virgola", PULCINO PIO A VITAAA!!!

Senior Droid L'avatar di Morriss

Smartphone
    Samsung Note 2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    se avevi una rom deodexata vuol dire che era custom, quindi se funzionava non è nemmeno quello
    la faccenda si complica.... io proverei la stock e cominci ad escludere che non sia JB nel caso funzioni....
    io sono l'altro a cui Unicredit non funziona.
    Prima di mettere su questa LITE non repack (non era ancora uscita) con tutti i wipe/format possibili eccetto quello della microSD, mi funzionava con la CM10.1, sia versione 4.1 che con l'ultima 4.2
    In precedenza, su un SG2 avevo sempre avuto rom ICS custom, mai avuto problemi.
    Con la stock ancora non ho provato. Unico dubbio, i wipe/format non li ho fatti con la stock ma direttamente dalla CM10, ma non penso dipenda da quello.
    cmq, per ora paziento, mi può servire ogni tanto ma non è indispensabile, certe operazioni preferisco farle al pc, si vede meglio!
    un ringraziamento a mikempower che mi ha evitato di fare la stessa cosa, provare a flashare la full sopra a questa installata
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    provato disinstallando e reinstallando la app ma nisba,con questa ROM la app di unicredit non va...
    Dico una stupidata non conoscendo bene l'applicazione....ma non è che per caso deve essere riattivata per sicurezza dopo più di una installazione?

Se hai uno smartphone Android, puoi installare gratuitamente l'applicazione

e poi attivare l'applicazione nella tua banca via Internet, seguendo il percorso:
    Banca via cellulare > iPhone e smartphone > Attivazione > Conferma dati personali > Accettazione licenza software > Scelta mPin > Attivazione.
    Dopo aver effettuato questi semplici passi, l'applicazione è attiva ed utilizzabile tramite lo smartphone Android con il codice di adesione a banca via Internet e l'mPin.
    Dopo aver effettuato l'installazione, è sufficiente attivare l'applicazione per iniziare subito a fare tutte le operazioni che desideri.
    Ultima modifica di HI-NRG; 02-04-13 alle 19:37

8. Il seguente Utente ha ringraziato HI-NRG per il post:

Sfattucci (02-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HI-NRG Visualizza il messaggio
    Dico una stupidata non conoscendo bene l'applicazione....ma non è che per caso deve essere riattivata per sicurezza dopo più di una installazione?

e poi attivare l'applicazione nella tua banca via Internet, seguendo il percorso:
    Banca via cellulare > iPhone e smartphone > Attivazione > Conferma dati personali > Accettazione licenza software > Scelta mPin > Attivazione.
    Dopo aver effettuato questi semplici passi, l'applicazione è attiva ed utilizzabile tramite lo smartphone Android con il codice di adesione a banca via Internet e l'mPin.
    Dopo aver effettuato l'installazione, è sufficiente attivare l'applicazione per iniziare subito a fare tutte le operazioni che desideri.
    Magari tiene conto degli id dei cellulari e al cambio richiede una nuova identificazione. Non conosco nemmeno io l'app ... ma potrebbe essere uno dei problemi.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigD Visualizza il messaggio
    Preferivo tenere il biotloader di win invece di grub... per questo uso wubi... ma basta mi diate una distro che parta sul mio q1 e sono apposto...
    Preferisco chiudere questo over tread qui prima che sfatt debba farsi sentire come moderatore... chiederò su forum specializzati (ubuntu probabilmente)
    Sfatt io aspetto la deodex del note 8...
    Arrivo a casa e metto la deodex del note8 a disposizione di tutti

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

11. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

BigD (02-04-13)

Androidiano L'avatar di ciuccioforever

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Magari tiene conto degli id dei cellulari e al cambio richiede una nuova identificazione. Non conosco nemmeno io l'app ... ma potrebbe essere uno dei problemi.

Sfatt io sono il terzo a cui l'app unicredit non và
    L'app ha tutta una procedura di identificazione che si deve effetturare ogni volta che la si rinstalla, ed io come credo anche gli altri amici, lo hanno fatto. Però ora niente, non vuole saperne di collegarsi
    Però tipo ho anche l'app di chebanca e mi si collega senza problemi
    Ultima modifica di ciuccioforever; 02-04-13 alle 20:12

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HI-NRG Visualizza il messaggio

già fatto più di una volta e ad ogni cambio di rom...non va solo su questa purtroppo...

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

io uso crewal..va benissimo....anche al cambio di rom le altre non saprei....cia ggiorniamo domani raga...ho il turno di notte....uffaaaa......buona serata a tutti in parricolare a cipo antony sfatt cayenna.....ciaooo

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sondra per il post:

ntony17 (02-04-13),Sfattucci (02-04-13)

Pagina 383 di 716 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio