CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 716 primaprima ... 2937383940414989139539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 7153
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ 320-240-213DPINote8 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

R: Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ Stock-Lite-Preload ]

Ragazzi vedo che ci sono alcuni problemini...
    Sfatt mi consigli di aspettare?? Ho scaricato tutte le rom comprese i fix... Pensi di ricompilare da capo risolvendo ivari bug (mail ecc) e implementando ifix??
    Perché nel caso aspetto...
    Grazie mille

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sfatt ha funzionato cancella dati (c erano 800kb) e arreato forzato thanks per te e cypo non appena accendo il pc

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Più che perso...hai le idee confuse...di cosa sia il valore md5 sullo zip...eheheh

GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    Potresti darmi 2 dritte :-P
    l'unica cosa che, credo di sapere, e che l'md5 serve per il flash ad esempio da odin, ma non lo vedo nello zip che invece viene utilizzato per l'installazione da CWM.
    Grazie per l'aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17
    Originariamente inviato da jeanpierre85
    Ho messo la mod di lupo84..quella per avere la barra notifiche di colore blu..pensi ci sia una correlazione?

Guarda e da un po che seguo il tuo problema... Hai provato a rimuovere l'apk e reinserirla settando i permessi?

Io praticamente la mod l'ho inserita sostituendo il file systemUi.apk ke ce in system/app con quello diciamo moddato, quindi non ho usato file .apk

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Delirium full SMS Hack uplodato nella cartella MOD appena ricompilato da zero come da changelog fixato!!
    A breve il fix per l'hot reboot dell'android.service.jar ... e abbiamo completato i fix ( speriamo )

@boxter: puoi installare tranquillamente le rom come da procedura in prima pagina ( poi i due fix sms ( stock o moddato come da changelog e Svoice ) manca quello per l'hot reboot scovato da dueros e la rom è completa.

Evito di reimpacchettare tutto ora, magari esce qualche altra magagna e la fixo.
    Quando sembra tutto andare liscio, reimpacchetto tutte e due le rom per i prossimi user che vorranno provarla, che magari si ritrovano tutto completo e riaggiorno l'op

PS: @ tonynuccio bello, ti sto preparando lo zip del tema che mi hai chiesto

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

Androidiano VIP L'avatar di lupo84

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeanpierre85 Visualizza il messaggio
    Io praticamente la mod l'ho inserita sostituendo il file systemUi.apk ke ce in system/app con quello diciamo moddato, quindi non ho usato file .apk

La mod non da problemi, è solo una cosa grafica, comunque ritorna a quella verde e metti il pacchetto zip così da non doverlo fare a mano...
    A mio parere è lo speedmode che da problemi, qualcuno ha avuto problemi anche con la ultimate non appena hanno messo lo speedmode...

Ultima modifica di lupo84; 10-03-13 alle 10:32

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

@ sfantucci

usando la lite, bisogna comunque flashare i fix sms e svoice? dato che quando si flasha in recovery esce scritto che è per la versione preload...

inoltre il "fix sms full hack" bisogna installarlo sempre sulla lite? ma insieme all'altro "fix app messaggi stock"
    illuminami..

ps riguardo l'app tweakbox

l'effetto crt off/on non funziona, anche dopo aver riavviato, e poi compare nella sezione phone anche l'abilitazione alla registrazione della chiamata... ma è già attiva nella tua rom... quindi a non serve abilitarla?

Ultima modifica di r0cc0; 10-03-13 alle 10:36

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    @ sfantucci

usando la lite, bisogna comunque flashare i fix sms e svoice? dato che quando si flasha in recovery esce scritto che è per la versione preload...

inoltre il "fix sms full hack" bisogna installarlo sempre sulla lite? ma insieme all'altro "fix app messaggi stock"
    illuminami..

ps riguardo l'app tweakbox

l'effetto crt off/on non funziona, anche dopo aver riavviato, e poi compare nella sezione phone anche l'abilitazione alla registrazione della chiamata... ma è già attiva nella tua rom... quindi a non serve abilitarla?

La lite è praticamente la full senza qualche apk, sono la stessa rom, e quindi si , i fix vanno per tutte e due le rom.

Allora, i fix per gli sms sono due, uno stock ( quindi niente mod sui limiti sms, log ecc ecc ) lo misi per tamponare ... non avevo tempo per ricompilarlo, cosa che ho fatto ora. Quindi ce ne sono due, a voi la scelta di quho ale usare ( quello nella rom da problemi, avevo dimenticato un paio di stringhe ).

Tweakbox, è un app che mi è stata richiesta di inserirla ( ma appartiene all'SG2, l'ho messa solo perchè funziona per cambiare il colore della barra di notifiche, cosa sempre che mi è stata chiesta e con quella app, decidi tu le trasparenze e il colore, senza stare a modificarne 1000 si systemUI

Per il call rec, no, non serve, ripeto, usate tweakbox solo per cambiare colori alla barra di notifiche, orologio e tutto quello della sezione barra notifiche

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

paolone1 (10-03-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boxter10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vedo che ci sono alcuni problemini...
    Sfatt mi consigli di aspettare?? Ho scaricato tutte le rom comprese i fix... Pensi di ricompilare da capo risolvendo ivari bug (mail ecc) e implementando ifix??
    Perché nel caso aspetto...
    Grazie mille

PS: personalmente uso 4 account gmail e due pop3 per il locale, e non ho avuto nessun problema di configurazione con la mail stock ... ma può capitare che provando e riprovando, fra dati e cache si incasina, e risolvi cancellando dati e cache da gestione applicazioni

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da burnss Visualizza il messaggio
    Potresti darmi 2 dritte :-P
    l'unica cosa che, credo di sapere, e che l'md5 serve per il flash ad esempio da odin, ma non lo vedo nello zip che invece viene utilizzato per l'installazione da CWM.
    Grazie per l'aiuto
    Non serve averlo dentro lo zip. Serve a constatare quando scarichi lo zip che sia integro. E lo fai con applicazioni apposite.
    Io personalmente uso Arpoon Checksum da anni e mi sono sempre trovato bene, è vecchiotto ma fa il suo dovere.

Pagina 39 di 716 primaprima ... 2937383940414989139539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio