Anche io 1 solo processo Maps.
EDIT: Mi correggo, Guardando meglio 1 voce con 2 processi come per voi.![]()
Ultima modifica di misterhide; 04-04-13 alle 22:44
grazie per risposta potresti mettermi il link non so dove andare a trovarlo
Ciao a tutti, stanco di essere a corto di ram e di rallentamenti ho deciso di installare questa velocissima Delirium.
Sono contento che quasi tutto funzioni alla perfezione tranne che per la ricezione 3g, prende poco dove di solito é al massimo, però non ho trovato niente in merito oppure me lo sono perso...
Detto questo spero che sia un problema della Tre, e ringrazio tutti poiche ho passato 2 ore a leggere il tread ed è stato molto utile!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E vabbè ... ma vuoi mettere ... i miei sono in test .. e sempre per quel po che ne capisco ... eybee ( che per altro mi ha aiutato "indirettamente" a capire alcune cose sulle mod utilizzando proprio le sue rom ... io adoro stare ore e ore a leggere codici, confrontarli, vedere le differenze e cercarne di capire il funzionamento ... impiega tempo ... mal di testa incredibili, allucinazioni, giramenti di testa ... è un viaggio ... però mi incuriosisce ... ed è un vortice, lo ripeto ...) comunque dicevamo, eybee è l'icona di sempre del note a livello mondiale ... io ho iniziato ieri ... e senza nessun aiuto ... e non mi permetterei nemmeno di mettermi ai suoi livelli ... e poi ... mi diverto più a costruirla nel tread la rom ... c'è sempre qualcuno che può apportare migliorie, fortunatamente non siamo tutti perfetti![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Leggevo che pure il dialer e i contatti vanno in FC se in multiwindowsa pero' si possono disabilitare dall'azione multiwindows bisognerebbe sapere come pero'.
ho visto che nella
[ROM][MIUIv5/ASOP 4.1.2][01.04.01] VengeanceNote 3 BETA - MIUI 3.3.29 - Multilang c'e' il 3 way reboot se si estrapola e' compatibile con la delirium? quesito della susy n. 23463![]()
bo leggo la scritta ma non trovo il link pazienza
Beh io apprezzo la tua linea di pensiero...
E io la penso come te...
Perciò quando migliorerai i tuoi script io sarò ancora qui a flesharli e ancora e ancora e ancora
Quando tu migliori: la rom migliora, il note migliora...
Poi la cosa bella e che si è tutti qui ad impatare da te... Io sinceramente ho imparato molto da quando ti seguo
Sfatt visto che non uso la pagina di supporto (anch'io sono minimalista), per eliminarla mi basterebbe eliminare l'apk pagebuddynotisvc dal preload o ci sono anche delle librerie che resterebbero?? Aaaa quanto mi piacerebbe avere la tua superlite
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
vado in prima pagina sezione mod poi?