ah non avevo letto! ok allora! grazie!
ah non avevo letto! ok allora! grazie!
Sfatt ma lo screenshot allo strisciare della mano come su ics è stato eliminato in JB oppure l'hai tolto tu nella lite?
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
salve ragazzi una piccola "curiosità" siccome io flasho circa dieci volte al giorno lol
cè un modo per potermi creare un file .zip da poter poi flashare in cmw con tutti i miei settaggi app ecc ecc?
in modo che flashando dopo aver provato kualke rom rimetto la mia rom delirium completa di app che uso e settaggi vari
MaKaVeLiS (10-03-13)
basta fare dalla recovery il backup! la recovery creerà una cartella chiamata clocckworkmod nella memoria del telefono con dentro una sottocrtella backup . Per richiamare il backup , sempre da recovery, si sceglie il percorso e si avvia la procedura. Poi tutto torna esattamente come prima ...in pratica è come una fotografia del sistema, compresi documenti , settaggi..tutto. In gergo si chiama "nandroid".
MaKaVeLiS (10-03-13)
fatto ma non andava cioè ho provato a fare backup poi ho avviato normalmente eliminato delle app sono tornato in cwm per provare ho ripristinato il backup ma niente le app che avevo al momento del backup non ci sono![]()