Sfatt come posso fare a far si che la app x win di wuala mi sincronizzi in automatico cio che carichi? Mi sarebbe utile sena dover controllare sapere che cio che aggiorni io lo posso flashare subito...
The answer is onion!
Sfatt come posso fare a far si che la app x win di wuala mi sincronizzi in automatico cio che carichi? Mi sarebbe utile sena dover controllare sapere che cio che aggiorni io lo posso flashare subito...
The answer is onion!
Sfatt cmq cn questi script la rom va una favola... La gestione ram è favolosa... Cn i repack credo andra ancora meglio... Riguardo ai consumi ora nn so xk sn di nuovo cn la batt vecchia cosi cm posti gli script li flesho... L:altra nuova era al 20% e nn volevo fare la carica a metà...
Aspettiamo i tuoi repack miticooo sfatttt
Ragazzi cosa strana...avevo la batteria quasi scarica al 5% ...lascio il telefono sul tavolo lo riprendo dopo una mezzora e lo trovo al 10%
...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Credo si tratti di troppi flash eseguiti... Deve riassettarsi la batteria..
Inviato dall'Onnipotente Galaxy Note in Sfattucci's Lite Mod.
ciao cipo per script ho fatto come mi hai detto. tappo su Xposed poi dico installa poi dico apri e clicco su instal update dovrebbe dire di riavviare a me non lo ha detto o dovuto tappare su riavvia io