CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 511 di 716 primaprima ... 11411461501509510511512513521561611 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,101 a 5,110 su 7153
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ 320-240-213DPINote8 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

anch'io non ho potuto controllare mezza giornata e bam, piu di 10 pagine...non trovo più la mia domanda...ho letto che questa rom è molto veloce ma ne ho trovate molte nella sezione download di wula, le scarico tutte...ma vorrei capire qual'è la migliore la più veloce...credo il file che si denomina N7000XXLSZ_N7000ITVLS4_ITV Deodexed by Sfattucci.zip ma se me lo confermate sto piu tranquillo, a e poi i zip update a cosa servono come si installano, devo avere delle accortezze particolari?? scusate la domanda forse banale ma non li ho mai usati

grazie a tutti!!
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

2.  
    Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

No quella è la stock completamente standard con il kernel Philz, root e deox.... se vuoi quelle lite devi prendere le altre..

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    anch'io non ho potuto controllare mezza giornata e bam, piu di 10 pagine...non trovo più la mia domanda...ho letto che questa rom è molto veloce ma ne ho trovate molte nella sezione download di wula, le scarico tutte...ma vorrei capire qual'è la migliore la più veloce...credo il file che si denomina N7000XXLSZ_N7000ITVLS4_ITV Deodexed by Sfattucci.zip ma se me lo confermate sto piu tranquillo, a e poi i zip update a cosa servono come si installano, devo avere delle accortezze particolari?? scusate la domanda forse banale ma non li ho mai usati

grazie a tutti!!

iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

niente da fare non vi sto dietro!

e adesso le v2 repack che sono? che differenza dalle precedenti? che manca alla lite e che cosa alla xlite o come si chiama? dico subito che serve a me: gmail e google calendar, google drive e dropbox, e magari samsung account ma non è indispensabile... che flasho?
    ma poi funzionano completamente o devo flashare qualche fix e mod dopo? scusate sto leggendo a ritroso ma non riesco a capire... mi aiutate perfavore?
    ah la mia batteria non va proprio, magari provo con questo flash a vedere se migliora e poi la cambio!

Senior Droid L'avatar di Mimmolm

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 192 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    niente da fare non vi sto dietro!

e adesso le v2 repack che sono? che differenza dalle precedenti? che manca alla lite e che cosa alla xlite o come si chiama? dico subito che serve a me: gmail e google calendar, google drive e dropbox, e magari samsung account ma non è indispensabile... che flasho?
    ma poi funzionano completamente o devo flashare qualche fix e mod dopo? scusate sto leggendo a ritroso ma non riesco a capire... mi aiutate perfavore?
    ah la mia batteria non va proprio, magari provo con questo flash a vedere se migliora e poi la cambio!
    Tutte le rom che vedi sono state ricaricate su wuala e sono gia comprensive di script ed ottimizzazioni varie...quindi basta ke scarichi quella ke più rispecchia le tue esigenze e flashi (nel tuo caso credo sia meglio la stock deodexed )

Senior Droid L'avatar di Mimmolm

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 192 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    anch'io non ho potuto controllare mezza giornata e bam, piu di 10 pagine...non trovo più la mia domanda...ho letto che questa rom è molto veloce ma ne ho trovate molte nella sezione download di wula, le scarico tutte...ma vorrei capire qual'è la migliore la più veloce...credo il file che si denomina N000XXLSZ_N7000ITVLS4_ITV Deodexed by Sfattucci.zip ma se me lo confermate sto piu tranquillo, a e poi i zip update a cosa servono come si installano, devo avere delle accortezze particolari?? scusate la domanda forse banale ma non li ho mai usati

grazie a tutti!!
    Quella da te citata è la versione "di fabbrica" ke contiene tutte quelle ke per molti sono inutilità;la lite è una versione alleggerita della rom e la xslim è una versione ulteriormente alleggerita. La scelta dipende dall'uso ke ne vuoi fare! Se come me non usi ne sincronizzazioni e ne altre inutilità inserite di default (live wallpaper etc...)puoi tranquillamente flashare una delle ultime due altrimenti flashi quella da te citata...quelle dove c'è scritto 240 dpi vale lo stesso discorso solo che hanno una risoluzione maggiore che tende a farti vedere tutto più piccolo e definito permettendoti di inserire più elementi nella schermata home...tutte le rom sono comprensive di script ed ottimizzazioni varie quindi basta che scarichi quella che rispecchia di più le tue esigenze e flashi...attualmente mi trovi sulla xslim e mi trovo da dio ma,avendole provate tutte,ti garantisco ke l'una vale l'altra in termini di prestazioni e fluidità (quando la proverai te ne renderai conto di quanto la Delirium si un CAPOLAVORO)

Androidiano L'avatar di quarkko

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Buona mattinata ragazzi e buona nottata per Sfatt, sicuramente avrà fatto tardissimo e menomale se no… qui si batte qualsiasi record di messaggi…!!! :beer: :beer: :beer: anche il mondo intero di xda penso che siano lontani da noi con una media di 150 messaggi al giorno!!!

Comunque tornando al problema del tethering, ho fatto altre prove, anche perché avevo pensato ad un blocco spontaneo della modalità tethering da parte di wind (che ho), come fa la vodafone, e messo in qualche modo in automatico dal gestore senza saper nulla e senza nessun avvertimento…

Comunque, ho messo la scheda wind dentro il mio TF101G e funziona senza problemi con tre dispositivi collegati il Note, un Galaxy S e il portatile! Sia wifi, sia usb (x portatile), sia bt (anche il portatile)!!!
    Di conseguenza la colpa penso che sia della nostra rom o peggio ancora, della LSZ in generale come commentato da un altro utente, anche perché Sfatt con tutto IL LAVORONE che ha fatto si può scusare anche perché non è programmatore (a detta sua) ma i programmatori della Samsung non hanno nessuna scusa!!!!

Ma mi domando, possibile che finora non se ne sia accorto nessuno???
    Ultima modifica di quarkko; 09-04-13 alle 06:24

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Figurati a noi...ahahaahh...rifarti fare tutto da capo....

p6200 paranoid 4.1.2 jb
    Ahahah grande cipuccio

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

@quarkko: nn ti quoto xk è molto lungo il tuo mex...
    Cmq... Nn preocc che sfattucci ci metterà una "pezza" è un grande... Eheh

Senior Droid L'avatar di Morriss

Smartphone
    Samsung Note 2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Sulla touchwiz 5x5 stock delle Lite, è possibile ridimensionare i widget? in particolare il Fancy widget, che voi sappiate?
    e mettendo il file su Wuala, Delirium Launcher Stock Scroll.zip, cambia qualcosa in tal senso? che faccia lo scroll del wallpapaer mi interessa poco, vorrei ridimensionare/allargare i widget a piacimento come su Nova o Go Launcher...è possibbOLI?
    Ultima modifica di Morriss; 09-04-13 alle 07:28
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti...a voi tutto bene la lite repak v2...a me sta bruciando il note nn vuole scendere sotto i 1400MHz...cosa puo essere ke faccio?
    Nn va nemmeno in deep sleep
    Ultima modifica di giuseppemars; 09-04-13 alle 08:02

Pagina 511 di 716 primaprima ... 11411461501509510511512513521561611 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio