ntony buon giorno! Sto creando uno zip flashabile con le gapps compatibili con la Delirium inverted lievemente modificate
Ah. Buona domenica a tutti!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Ho ancora continui riavvi...ho tolto anche script ....nulla....ora ho tolto sd esterna potrebbe essere quello il problema.....vi faccio sapere
Sfattucci (14-04-13)
Ciao Sfatt, non vorrei sembrar sempre fuori dal coro :-) ma nonostante il deep clean, ho rimesso su la tua repack2 nuda e cruda, ho testato per un po senza installate alcuna applicazioni particolare (solo facebook, Tapatalk ecc) e i SOD continuavano a presentarsi...
Cosi ho flashato lo zip per rimuovere gli script e sinceramente non sto piu avendo problemi da ieri... secondo me ce qualcosa che non va nella gestione del wifi, perche i problemi si presentavano solo quando connesso...
Grazie di tutto il lavoro :-)
E lascia un Thanks se puoi...
Sfattucci (14-04-13)
Quoto.... Anche a me installando gli script v2 sia su stock che su stock deox non funzionava il tethering e si piantava quando provavo a disattivarlo.... Senza funziona perfettamente... Le avevo provate tutte... Cambio kernel, modem, ecc ma nulla... Peccato perché per il resto andava meglio..... :o
Ciao ah e buona domenica
Ultima modifica di calik; 14-04-13 alle 10:53
Raga come é messo il thetering della lite repack2?
domanda stupida.... come si comporta con il kernel speedmod?
Buongiorno a tutti.. Purtroppo ieri la ROM ha avuto um brutto imputtamento si accendevano solo i tasti ho dovuto staccare la batteria e rimetterla è calata del più del 10 % è già la seconda volta che accade... Sono riuscita lo stesso a fare 3 ore di schermo acceso però XD