Si... si resetta ad ogni riavvio..... lo lascio col limite standard perchè mi scoccia impostarlo ad ogni riavvio...:o
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
MESSIA111 (18-04-13)
Cmq provate ad aprire prima la rubrica e poi con un altra app dividete lo schermo a me cosi funzionava
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
@FeffaPreview ( te che hai la Phablet ) dovresti farmi una cortesia quando puoi ( sto finendo di lavorare sulla rubrica e sul dialer del Note 8 e mi ci vuole tempo ), dicevo, elencami le app che hanno bug e tutto quello che hai riscontrato che non va sulla phablet, io faccio uno zip dove ti cancella le cose che non vanno e ti aggiorna alla final, mi provi lo zip, e se va bene reimpacchetto la rom e metto in upload anche la Phabelt finita ... ora il mio note dovrebbe un po riposare ( sti giorni la media di 20 format al giorno) ... ed è stabile sulla Tablet Note 8. Poi rilascio gli ultimi update per le due 213 quando avrò finito tutto il lavoro. Per ora avete una bella preview e i 213DPi col launcher del Note 8 ... non si sentono proprio
![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Ragazzi non vorrei sembrare stupido,ma non trovo il link per scaricare la rom a 320 dpi ._.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Aggiornata la prima pagina.
Aggiunto link screenshot per la Tablet.
Buona notte a tutti ... io per ora stacco la spina
come al solito ... se posso leggo ( e rispondo ) da tapatalk![]()
heatledger (19-04-13)
La tragedia continua ... sto flashando di nuovo semza modifiche la lite V2....non so piu' che fare. non installo nulla e vedo se lo fa
Ultima modifica di misterhide; 19-04-13 alle 02:03
Pialla tutto formatta anche le 2 memorie sia interna che esterna.
Poi passa la tom su sd esterna e dopo previo ripiallamento flasha la rom secondo me la cwm di ohilz sul gn1 nn va benino...sul gn2 e una scheggia...:o cmq prova da mio consiglio che puo sembrar stupido....poi dammi feed del tutta l'operazione
Inviato dal mio GT-N7100
[SIGPIC][/SIGPIC]
Finalmente ho due minuti...vorrei confrontare con voi il risultato dell'analisi del chip del note,con il comando cat /proc/cpuinfo (attenti allo spazio) aperto su un terminale io ottengo queste informazioni:
Processor : ARMv7 Processor rev 1 (v71)
processor : 0
BogoMIPS : 1592.52
Features : swp half thumb fastmult vfp edsp neon vfpv3 tls
CPU implementer : 0x41
CPU architecture : 7
CPU variant : 0x2
CPU part : 0xc09
CPU revision : 1
Hardware : SMDK4210
Revision : 0008
serial : xxxxxxxxxxxx
sarebbe interessante avere anche le vostre info,in special modo di chi ha problemi.
Grazie
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.