Aggiornamento SD: Vuota il note me la riconosce, se metto su roba (una decina di giga di mp3) non la riconosce piu'. Mentre su PC va perfettamente.... mah! La sto formattando con formattazione standaard (Non rapida) vediamo se funziona la cosa!
Allora....prova a togliere sd e vedi se va bene....metti la rom sul telefono flash con tutti i wipe....io sono tornata alla lite 1 e va anche thetering.....la v2.per me va scrivere qualcosa in sd che da conflitto....comunque come ho gia scritto in precedenza la v1...lite per me é in assoluto la migliore....poi ho messo kernel philz 4.9...finiti tutti i sod....ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Probabilmente non é un problema comune a tutti e magari con qualche app o mod o altro va in conflitto...sulla sd esterna c erano file di android....e non va bene quando si avviava e andava a caricare sd andava un sod...oppure quando andava in sd a prendere qualche cosa....per un paio di giorni andava bene anche a me...ma poi forse qualche app...o mod...non so...dava conflitto con sd ex....soprattutto in fase di accensione ....la lite v 1...senza alcun script é per me la migliore....andrebbe ripostata per chi ha problemi....e vuole una rom fluidissima e parsimoniosa....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di sondra; 19-04-13 alle 18:24
giu79 (20-04-13)
Ho messo la Lite v2 formattando e facendo tutti i wipes del caso compresi emmc e sdcard. I SOD sono finiti ma se copio roba sulla SD esterna non me la riconosce.
Sondra tu hai messo la LiteV1 e kernel 4.90 senza script ne mod e temi? Hai lasciatp la stessa SD card esterna o l'hai cambiata?
Personalmente monto la Lite repack v2, non ho mai avuto neppure un problema.
L'unica MOD applicata č quella dei 23 tasti e circle battery verde, che qualcuno ha postato qualche post fa.
Le APK sono poche, come i Widget.
SD Sandisk 16gb Ultra
Dal mio punto di vista deve esser qualche errore nella formattazione / Wipe, o la presenza di qualche APK che entra in conflitto con quello che č giā presente nella ROM di Sfatt.
Eccoci, ho letto un po di cose per creare un bootanimation, ho preparato un video con un'animazione ed il nuovo logo.. il video formato 800x1280 giusto?? chiaramente ce anche la musica.. dovrei esportare il video in sequenza di immagini (.jpg o .png) giusto?? la musica in che formato va?
Nel mio caso le app sono le stesse che usavo con la Full V1 prima e LiteV1 dopo e LiteV2 adesso. Solo ora sono cominciati i problemi che sembravano risolti fino a che non mi ha riconosciuto piu' la sd esterna. Adesso la sto formattando a basso livello (e' piu di 1,5 ore e non e' nemmeno al 60% ancora) sperando di risolvere nell'attesa di una nuova SD a sto punto.
EDIT_ L'avevo pagato relativamente poco il note, ma quello che ho risparmiato sul telefono lo sto spendendo per il doppio in accessori!!!!!!!!
Ultima modifica di misterhide; 19-04-13 alle 19:00