Il problema non è tanto il quanto, ma il se! Sono un pò indietro con le news, è confermata la sua uscita per N7000?
Originariamente inviato da cipo.
Grazie mille.
Un'ultima domanda, visto che questa credo sia l'ultima release supportata dal Note, quando usciranno le altre, si potranno convertire o qui arriviamo al traguardo con la 4.2.2? Mi spiego, se per esempio Android 5.0 esce per slll abbiamo possibilità di vederlo anche su note o no?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
bramby (15-05-13)
Speriamo non facciano come la 4.0.0 con i tempi! Per quanto riguarda la cyano, credo che non la monterò e resterò sulla 4.2.2 a lungo, mi trovo troppo bene con le personalizzazioni Samsung, quindi la 5.0 deve avere qualcosa di veramente innovativo per convincermi a switchare![]()
ma la 213 phablet, come mai non c'è piu?
e nella versione Note8, e possibile avere la barra sopra, invece che sotto. Perchè in alcuni screen è sopra, mentre in altri sotto.