...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
Confermo confermo... Sfatt sei un grande... Veramente... Qst rom mi sta stupendo sempre più... In tutta la notte nn ha perso neanche una percentuale di batt
Questa rom continua a stupirmi giorno dopo giorno... In circa 5 ore (la scorsa notte) non ha perso neanche l'1% di carica!!! Ok era disattivato wifi e 3g ma mai avevo raggiunto una cosa simile con nessun'altra rom.. Manco con gb avevo un consumo di batteria di questo tipo... Per non parlare poi della fluidità... Ottimo lavoro davvero!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
appena testato un'altro tweak: il deep sleep. flagga il deep sleep e ti si apre un menu. se scegli la modalità 1 ( total power off) il deep sleep si attiva appena lo schermo si spegne! incredibileeeeee!!!!!!! mentre il tweak power collapse serve al contrario ( io non l'ho attivato).
Se avessimo un kernel con il supporto alle istruzioni int.d ..saremmo sulla luna!
Quest'app è nata per essere sorella della delirium lite!![]()
Ultima modifica di fwood; 13-03-13 alle 18:28
paolone1 (13-03-13)