Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
changelog?
-
Non so se qualcuno è riuscito a leggere la mia domanda, ma la riposto per sicurezza. Qual'è la differenza tra la Lite e la 240 DPI (a parte la veste grafica che ha le icone piu piccole ecc). Intendo soprattutto a livello di consumi e di installazione. Grazie per chiunque mi aiuti.
-
Nessuna, in generale, io le ho provate entrambe, ma ho solo notato i diversi dpi... se segui la guida del post-flash...
-
@Sfattucci
I miei colleghi ti ringraziano x la rom!
Ora sono a 5 più io 6 con la tua delirium:D
Un altro mio collega ha messo in vendita il suo htc one s a 190€ lo ha venduto e cn gli stessi soldi ha comprato il note... Domani devo flesharla anche a lui la delirium...
Ps questo messaggio lo abbiamo scritto insieme:D
ntony17
@Sfattucci
I miei colleghi ti ringraziano x la rom!
Ora sono a 5 più io 6 con la tua delirium:D
Un altro mio collega ha messo in vendita il suo htc one s a 190€ lo ha venduto e cn gli stessi soldi ha comprato il note... Domani devo flesharla anche a lui la delirium...
Ps questo messaggio lo abbiamo scritto insieme:D
Quote:
DevilMayMilito
Non so se qualcuno è riuscito a leggere la mia domanda, ma la riposto per sicurezza. Qual'è la differenza tra la Lite e la 240 DPI (a parte la veste grafica che ha le icone piu piccole ecc). Intendo soprattutto a livello di consumi e di installazione. Grazie per chiunque mi aiuti.
I cambiamenti sn solo grafici!
A livello di consumi e altro è identica...
Solamente la full essendo zeppa di porcherie samsung consuma di più... Ma x le altre due le cose sono identiche;)
Andromeda1968
100 euro per sfattucci rotfl
Oh qui è diventato famoso:D:D:D:D:D
Ahahhahahahhaha
ragazzi mi sto esaurendo ho messo la Delirium XXLSZ ITA Lite repack ho un solo problema non riesco a mandare gli sms rimangono in invio ho messo anche Delirium SMS Hack pensando ke cambiasse qualcosa ma niente rotfl non so più cosa provare
-
Quote:
BigD
Nessuna, in generale, io le ho provate entrambe, ma ho solo notato i diversi dpi... se segui la guida del post-flash...
per guida post flash, intendi i settaggi di xposed framework?
-
Quote:
DevilMayMilito
per guida post flash, intendi i settaggi di xposed framework?
E le accortenze della 240. Dopo aver flashato la rom é d'obbligo andare a cliccare sul link in prima pagina 'Accortenze post flash'.
Verá continuamente aggiornato ed é in prima pagina che dovete tenervi aggiornati sulle novitá come anche quella di dare un occhiata sempre su wuala ... sto mettendo man mano (tempo permettendo ) gli zip che testo per le mod.
Io purtroppo oggi sono fuori casa dalle 8 ( ma vi leggo quando posso dal Note )... tornerò a casa tardo pomeriggio :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
E le accortenze della 240. Dopo aver flashato la rom é d'obbligo andare a cliccare sul link in prima pagina 'Accortenze post flash'.
Verá continuamente aggiornato ed é in prima pagina che dovete tenervi aggiornati sulle novitá come anche quella di dare un occhiata sempre su wuala ... sto mettendo man mano (tempo permettendo ) gli zip che testo per le mod.
Io purtroppo oggi sono fuori casa dalle 8 ( ma vi leggo quando posso dal Note )... tornerò a casa tardo pomeriggio :)
Perfetto. Quindi seguo le guide in prima pagina e dovrebbe andare tutto bene. Scusa per la domanda idiota, ma xposed framework è un qualcosa che si installa direttamente con la rom?
-
Quote:
DevilMayMilito
Perfetto. Quindi seguo le guide in prima pagina e dovrebbe andare tutto bene. Scusa per la domanda idiota, ma xposed framework è un qualcosa che si installa direttamente con la rom?
Xposed lo trovi già sulla rom..;)
delirium lite....;)....sfattucci.
-
@Sfattucci
Se tu interessa qui trovi la tastiera del nuovo s4
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39634438
I9500 en_GB system_DUMP
...a mi avviso molto carina:D
kazotiko
ragazzi mi sto esaurendo ho messo la Delirium XXLSZ ITA Lite repack ho un solo problema non riesco a mandare gli sms rimangono in invio ho messo anche Delirium SMS Hack pensando ke cambiasse qualcosa ma niente rotfl non so più cosa provare
Prova a fare un "cache partion" e un "dalvik chace" da cwm
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
-
Non so che dire
Questa è la stock
http://imageshack.us/a/img703/3136/s...3032112155.png
Questa è la Delirium
http://imageshack.us/a/img822/3747/s...3032817225.png
Entrambe con circa 2:30 di schermo , la Delirium dopo 23h e 8minuti, la stock dopo quasi 34h !!!
-
Quote:
diego63
Fagli fare qualche ciclo....certo un po troppo...
Come hai installato ..wipe format?...che kernel
Hai ora..:rolleyes:
delirium lite....;)....sfattucci.
-
@Sfattucci: Sai se è possibile sostituire a tutte le app, compreso il framework.jar et similia, il relativo opposto di JB AOSP? Vorrei poi buttarmi ancora su un build.prop, questa volta di un GPlayer 4.2, ho trovato diverse guide su internet, molte per ICS, per ottimizzare un GB build.prop cosa andrebbe fatto?
-
2 allegato(i)
Rahazzi eccovi i risultati della mia batteria con la lite...
Che dite? Allegato 53630Allegato 53630
-
Scusate... Ma i loghi della delirium si possono piazzare da qualche parte nel cellulare o sono solo da tenere in galleria per bellezza?
-
se può interessare è disponibile un mod per aumentare a 6 le app nella loockscreen
[MOD][CWM] 6 Lockscreen Shortcuts XXLSZ - xda-developers
io non la ho ancora provata.
-
Quote:
MESSIA111
Scusate... Ma i loghi della delirium si possono piazzare da qualche parte nel cellulare o sono solo da tenere in galleria per bellezza?
Che intendi dire?!
-
Quote:
MESSIA111
Prova a fare un "cache partion" e un "dalvik chace" da cwm
fatto ma comunque e peggiorato adesso non riesco nemmeno a ricevere chiamate e a collegarmi in 3g però se voglio chiamare me lo fa fare
-
Quote:
kazotiko
fatto ma comunque e peggiorato adesso non riesco nemmeno a ricevere chiamate e a collegarmi in 3g però se voglio chiamare me lo fa fare
Che versione di rom hai installato? quella antecedente la final o la final?
Se hai installato la prima versione devi mettere uno dei fix per gli sms (io avevo messo quello stock e andava perfetto)
Se hai installato la final non serviva nessun fix perche gia integrato.
-
Quote:
epico
Funziona !!! Bisogna scaricare la mod preload e si flasha da cwm.
Qualcuno sa come cambiare il tema delle icone ?
@Sfattucci: puoi aggiungerla in wuala ?
-
Quote:
misterhide
Che versione di rom hai installato? quella antecedente la final o la final?
Se hai installato la prima versione devi mettere uno dei fix per gli sms (io avevo messo quello stock e andava perfetto)
Se hai installato la final non serviva nessun fix perche gia integrato.
avevo prima quella che richiedeva i fix poi lo tolta e ho messo l'altra già fixata xo e sempre andata bene questa mattina mi ha cominciato a dare problemi :(
-
Quote:
kazotiko
avevo prima quella che richiedeva i fix poi lo tolta e ho messo l'altra già fixata xo e sempre andata bene questa mattina mi ha cominciato a dare problemi :(
Cosa hai flashato con esattezza dopo la rom?
-
@Sfattucci
Ciao, mi chiedevo, se una mod modifica il framework.res (o android.policy.jar ad esempio) e poi ne installo un'altra mod che ha anch'essa il framework.res quest'ultima non va a sostituire il file compromettendo la prima mod?!
-
Quote:
paolone1
@Sfattucci:vorrei postare la mia domanda su Xda inserendo anche un link a questa rom.
Mi autorizzi ? Magari ci troviamo il tread invaso da post in inglese :D
-
1 allegato(i)
Ok in modalità aereo non consuma niente, oggi pomeriggio in palestra mi sono visto 40min di video in modo aereo ed é sceso di pochissimo
-
Quote:
misterhide
Che intendi dire?!
Intendo : i loghi che ci sono su Wala si possono mettere all'accensione del cellulare (tipo quello dei brandizzati)..... o si possono mettere solo come sfondo?
-
Quote:
kazotiko
Che compagnia telefonica hai?
-
Quote:
MESSIA111
Intendo : i loghi che ci sono su Wala si possono mettere tipo all'accensione del cellulare (tipo quello dei brandizzati)..... o si possono mettere solo come sfondo?
Sono solo sfondi al momento. Non e' detto che qualcuno si cimenti anche nelle bootanimation e simili :).
-
Quote:
misterhide
Sono solo sfondi al momento. Non e' detto che qualcuno si cimenti anche nelle bootanimation e simili :).
Magari... Sarebbe bello averli come bootanimation.... Ma qui ci vorrebbe la mano di Sfattucci:D
-
Quote:
paolone1
Esatto... Per la delirium bisogna scaricare il pacchetto preload... Va a modificare il secsetting il framework ed alcune librerie.
-
Ragazzi sono fuso ... da stamattina alle 8 sto appena avviandomi a casa ora. Vi ho seguito tutto il tempo col note ... fatemi arrivare a casa il tempo di mettere in ordine la spesa ... porto giu i cani ( poveretti ) ... e poi ho la serata libera ... pc a manetta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me lo sono guadagnato ( parola della LEI rotfl )
A frappé
-
Quote:
epico
Esatto... Per la delirium bisogna scaricare il pacchetto preload... Va a modificare il secsetting il framework ed alcune librerie.
Assicuratevi poi che funzioni tutto ... semmai do un occhiata anche io ai file. Per le icone si vedrá ... penso sia cosa fattibile. Voglio darvi il prima possibile l'ota che avrá tutte le mod testate e perfettamente funzionanti ( molte featureas dell'S4, note 8, note 10.1, Delirium full tablet con launcher TWtablet e floating multiwindows e tante altre cosucce che sto preparando. Per fooloptional ... direi che se vuoi sarai quello che si occuperá del tema e della bootanimation ( ti darò le dritte necessarie ).
Le repack v2 con full OTA saranno basi ottime per poi andarle a personalizzarle accontantando spero piu persone possibili.
Avrò sicuramente bisogno di una mano ... ed é sempre valida la richiesta per creare un team "Androidiani". E poi ... vabbé ne abbiamo gia parlato e devo ancora rispondere ai pm ... che non li leggo da una vita :)
-
Quote:
epico
Come immaginavo. Applicando questa mod va a modificare il layout del tema installato precedentemente. Io c'avevo l'arman e dopo il flash mi sono tornati i layout di sistema :D Posso cmq tornare indietro mi sono creato lo zip di restore! ghghgh! a parte questo inconvenioente funziona!!
-
Quote:
Sfattucci
é sempre valida la richiesta per creare un team "Androidiani".
Se serve mi offro per alpha/beta testing... Ho guardato, ma Wuala non rilascia nessuna API per android?
-
@sfatt.... solitamente il file bootanimation.zip si trovava in system/media! Dov'è ora:confused:? Credo sia una questione legata al philz?!? Delucidami maestro:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
lupo84
@sfatt.... solitamente il file bootanimation.zip si trovava in system/media! Dov'è ora:confused:? Credo sia una questione legata al philz?!? Delucidami maestro:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Mmm allora te lo spiego in parole povere ( pero fatemi prima arrivare a casa rotfl ). Se non metti nulla sulla jb c'é quello samsung stock. Se inserisci lo zip ... diventa la bootanimation del note.
Edit: Stessa cosa per il suono di avvio ( PowerOn ... ) lo sotituisci e rinomini ...
Too easy ... dude ;)