Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Primo tread link temi, c'è quello di hypersonyc e lupo84 ... trovi i link in quei post
io ho il floating cyano creato da lupo84 ( cartella mod su wuala ) appena flashato su 240DPI ( e funziona alla grande ), e con phone e rubrica del note 10.1 per evitare il problema del tastino del floating.
Sfattucci è possibile cambiare la tastiera del telefono con una meno minimale??
-
Quote:
SCR1
Sfattucci è possibile cambiare la tastiera del telefono con una meno minimale??
Quella sulla Delirium è quella Stock Samsung. Nel market ce ne sono una marea, non saprei dovresti cercare quella che preferisci.
Io sto preparando gli zip per le tastiera della JB 4.2, Xperia Z e LG.
PS: E' la seconda volta che invece di premere su rispondi quotando ... clicco su modifica messaggio ... rotfl ... si sono fuso :)
-
Quote:
fooloptional
Grazie a Tutti !!!
sono contento che il wallpaper vi é piaciuto...
Sto usando l'app <<androidiani>> sul Note per seguire questo Forum... a voi piace??
Grazie ancora per i complimenti... resto a disposizione
https://dl.dropbox.com/u/71620181/fondo.png
decisamente meglio usare tapatalk, sfondo nero e altre chicche ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quella sulla Delirium è quella Stock Samsung. Nel market ce ne sono una marea, non saprei dovresti cercare quella che preferisci.
PS: E' la seconda volta che invece di premere su rispondi quotando ... clicco su modifica messaggio ... rotfl ... si sono fuso :)
Grande SuperSfatt :D Risolto tutto con gli aggiornamenti OTA ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
@Sfattucci: Eco il mio... cavoli... Lo ho appena precotto e già mi becco 5 pagine di 3d in più... FRENATEEEEE...
Fatto solo con Photoshop CS6 Extended in 5 minuti:
Descrizione:
- Font: Roboto Light
- Effetti: Bagliore esterno (Principale:#33B5E5, Android Blue)
- Sfondo: Nero + Scratch (Effetti:Bagliore Int. + Smusso ed Eff. Rilievo)
LINK:
Delirium001 by ~Root552 on deviantART
Ragazzi... Ora prendo la app degli sfondi originale e aggiungo quelli vostri... cambio il com.xxxx.xxxxxx.xxxxx e la posto da installare extra!
-
Quote:
Sfattucci
Ok attendo i tuoi zip allora.
Grazie,
-
Quote:
myrianto
decisamente meglio usare tapatalk, sfondo nero e altre chicche ;)
Straquoto!!
-
Quote:
BigD
@Sfattucci: Eco il mio... cavoli... Lo ho appena precotto e già mi becco 5 pagine di 3d in più... FRENATEEEEE...
Fatto solo con Photoshop CS6 Extended in 5 minuti:
Descrizione:
- Font: Roboto Light
- Effetti: Bagliore esterno (Principale:#33B5E5, Android Blue)
- Sfondo: Nero + Scratch (Effetti:Bagliore Int. + Smusso ed Eff. Rilievo)
LINK:
Delirium001 by ~Root552 on deviantART
Ragazzi... Ora prendo la app degli sfondi originale e aggiungo quelli vostri... cambio il com.xxxx.xxxxxx.xxxxx e la posto da installare extra!
E io ci preparo lo zip per installarli. Aspetta che carico l'ultimo tuo e di mister hide ... ti do io l'ok per scaricarli e fare il pacchetto a fine upload su link in prima pagina :)
-
Quote:
FeffaPreview
Grande SuperSfatt :D Risolto tutto con gli aggiornamenti OTA ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
SISI ... gli ultimi ritocchi ... aggiungo pure ste due cosucce e ... si parte :)
-
Ho dato un occhiata sul market ma vi sono le tastiere per la composizione messaggi non quelle per composizione numero telefono ed è quella alla quale sarei interessato.
Dove posso trovarla??
-
un minuto di silenzio per le donne dei modders xD
cmq ecco i risultati di oggi. non male... ma uso abbastanza minimale..
http://img.tapatalk.com/d/13/03/28/8e3yva4e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/28/9y6uba6e.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Cartella Wallpaper Dedicati aggiornata
-
Scusa Sfattucci se approfitto della tua sapienza.... Ma non esiste modo di risolvere il bug Android relativo all'orario di emissione dei sms ricevuti?:confused:
Mi spiego:
se uno mi manda un sms (tipo alle 15:00) però nel momento che il mio cellulare non prende segnale...
.... verso le 16:00 quando riprendo campo mi arriva giustamente l'sms... ma l'orario che mi viene scritto é quello delle 16:00(cioè quello di quando lo vedo io e non di quando me l'ha mandato)... quindi non so quando mi é stato veramente spedito.
Ho provato varie app tipo "send time sms" & "sms timestamp fix" ma con JB non funzionano:(
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
-
Quote:
MESSIA111
Scusa Sfattucci se approfitto della tua sapienza.... Ma non esiste modo di risolvere il bug Android relativo all'orario di emissione dei sms ricevuti?:confused:
Mi spiego:
se uno mi manda un sms (tipo alle 15:00) però nel momento che il mio cellulare non prende segnale...
.... verso le 16:00 quando riprendo campo mi arriva giustamente l'sms... ma l'orario che mi viene scritto é quello delle 16:00(cioè quello di quando lo vedo io e non di quando me l'ha mandato)... quindi non so quando mi é stato veramente spedito.
Ho provato varie app tipo "send time sms" & "sms timestamp fix" ma con JB non funzionano:(
Ops vedi questa è una cosa a cui non ho fatto caso, ora sei sull'app che esce con la delirium? Cioè quella hack?
Se si prova a vedere se flashando quella Stock ( cartella mod su wuala ) senza alcune modifiche ai codici ti risolve il problema.
-
1 allegato(i)
un'altro....sfatt..dedicato a te...:pAllegato 53493rotfl
-
Quote:
Sfattucci
E io ci preparo lo zip per installarli. Aspetta che carico l'ultimo tuo e di mister hide ... ti do io l'ok per scaricarli e fare il pacchetto a fine upload su link in prima pagina :)
Quindi li inserisci in automatico nel wallapaperchooser.apk, giusto? Io li avrei inseriti nella stessa app, ma col codice cambiato, per non sovrascriverle... così abbiamo anche un repository degli sfondi + la sua app (con magari download da internet come fosse un repo...) Io comunque me la sto godendo alla grande sulla ReVoltJb (4.2.2 + Users), rimpiango la Delirium solo per la batteria e le funzioni SPen (che non ho voglia di aggiungere... XD) Ma penso che anche la RAM possa essere un problema... faccio qualche test... Sicuri che non esiste il dual-boot tra Rom?
-
Quote:
SCR1
Ho dato un occhiata sul market ma vi sono le tastiere per la composizione messaggi non quelle per composizione numero telefono ed è quella alla quale sarei interessato.
Dove posso trovarla??
Cerca "dialer" nel play e ce ne sono un pó...:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
Mi spiego:
Ho provato varie app tipo "send time sms" & "sms timestamp fix" ma con JB non funzionanohttps://www.androidiani.com/forum/im...milies/sad.gif
Stesso problema anche con ICS NoRoot Stock come Samsung me lo ha venduto... Sfatt, tu non centri, è SamSung(XD) il problema
-
Quote:
Sfattucci
Ops vedi questa è una cosa a cui non ho fatto caso, ora sei sull'app che esce con la delirium? Cioè quella hack?
Se si prova a vedere se flashando quella Stock ( cartella mod su wuala ) senza alcune modifiche ai codici ti risolve il problema.
No no... tranquillo non é questione della tua mod... é un male comune di Android (tutti hanno questo problema... anche quelli stock)
.... Però prima avevo GB e "timestamp fix" risolveva il bug.... ma con JB no (con ICS non so)
Magari qualcuno del forum può confermare quello che sto dicendo....
Non é un problema grave.... c'è di peggio nella vita;)... ma però sono sicuro che in tanti sarebbero contenti se si risolvere questo problema
Solo un geniaccio come te può farlo :thumbup:
-
Quote:
BigD
Quindi li inserisci in automatico nel wallapaperchooser.apk, giusto? Io li avrei inseriti nella stessa app, ma col codice cambiato, per non sovrascriverle... così abbiamo anche un repository degli sfondi + la sua app (con magari download da internet come fosse un repo...) Io comunque me la sto godendo alla grande sulla ReVoltJb (4.2.2 + Users), rimpiango la Delirium solo per la batteria e le funzioni SPen (che non ho voglia di aggiungere... XD) Ma penso che anche la RAM possa essere un problema... faccio qualche test... Sicuri che non esiste il dual-boot tra Rom?
Purtroppo ....
non ne conosco altri, perchè non mi sono più aggiornato :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-n7000.html
-
Quote:
Nikka93
un minuto di silenzio per le donne dei modders xD
altro che sante ... io direi anche una mezz'oretta per quello che sopportano rotfl
-
2,49€ ben spese... ho installato Tapatalk per seguire questo Forum.. app veramente ben fatta... nulla togliere all'app androidiani... ma il paragone non regge.. :eek:
Sfattucci ho flashiato la rimozione del CTR OFF... pensi che prima o poi riusciremo ad integrarlo nella nostra Delirium?!?! :cool:
-
Propongo una cosa ... chi si vuole occupare del tema ufficiale Delirium?
Per come la vedo io, colori scuri ... miglior contrasto e png non tanto pesanti per non caricare troppo ram e cpu ... e "italiana" ...
Lascio a voi la scelta ... io mi devo prendere una pausa ( devo portare giu i cani rotfl ) ...
-
Quote:
Sfattucci
altro che sante ... io direi anche una mezz'oretta per quello che sopportano rotfl
Sfatt scusa l'ot....
Tu che usi copilot mi sapresti far cepire perchè non c'è nessuna voce durante la navigazione?? Eppure dal menù voci ho selezionato "anna":confused::confused:
-
Quote:
Sfattucci
Per come la vedo io, colori scuri ... miglior contrasto e png non tanto pesanti per non caricare troppo ram e cpu ... e "italiana" ...
Lascio a voi la scelta ... io mi devo prendere una pausa ( devo portare giu i cani rotfl ) ...
come ho giá detto qualche post fá mi occupo di Grafica nella vita <web ~ stampa>... premetto che non ho mai sviluppato un tema per una ROM, ma posso provare ad informarmi e buttare giú qualcosa sulla linea del wallpaper che ho fatto.. credo che sia nelle mie corde... se vi va io mi candido???
-
Quote:
Sfattucci
Quote:
fooloptional
come ho giá detto qualche post fá mi occupo di Grafica nella vita ... premetto che non ho mai sviluppato un tema per una ROM, ma posso provare ad informarmi e buttare giú qualcosa sulla linea del wallpaper che ho fatto.. credo che sia nelle mie corde... se vi va io mi candido???
Appoggio :)
Edit per foolop.
La firma tapatalk la puoi personalizzare ;)
Anto
-
Quote:
lupo84
Sfatt scusa l'ot....
Tu che usi copilot mi sapresti far cepire perchè non c'è nessuna voce durante la navigazione?? Eppure dal menù voci ho selezionato "anna":confused::confused:
Anna?
E la tua lei lo sa cs selezioni tu? Ahahhahahhahahah :D:D:D
Allegato 53500lorenzo mi son permesso di dargli un tocco..al tuo meraviglioso sfondo...gli tondeggiato un po anche gli angoli..:p
-
Quote:
fooloptional
come ho giá detto qualche post fá mi occupo di Grafica nella vita <web ~ stampa>... premetto che non ho mai sviluppato un tema per una ROM, ma posso provare ad informarmi e buttare giú qualcosa sulla linea del wallpaper che ho fatto.. credo che sia nelle mie corde... se vi va io mi candido???
secondo me riesci a fare un bel lavoro..le doti non ti mancano...;)
-
Quote:
ntony17
Anna?
E la tua lei lo sa cs selezioni tu? Ahahhahahhahahah :D:D:D
-
Quote:
SCR1
Dove posso trovarla??
Io ho adattato questa tasiera alla delirium,
Se vi piace,appena torno a casa la metto in op per condividerla!
http://img.tapatalk.com/d/13/03/28/zunypezu.jpg
Inviato dalla mia "delirante riggiola"
-
1 allegato(i)
This is my home :cool:Allegato 53504
-
Voglio installarla. Qualcuno mi può dire la differenza tra la Lite e la 240Dpi? A parte chge sia tutto più piccolo,intendo a livello di consumi ecc. Ma nonostane le icone siano piu piccole ecc, le applicazioni si vedono lo stesso a tutto schermo ecc?
-
-
1 allegato(i)
Ragazzi io al momento ho questa delirium sul tel. Allegato 53506
Se volessi mettere quella di questo post perdo tutto? O mi rimangono le app e le configurazioni piu quelle nuove? !
-
Grazie per il crt off disabilitato......[OT]....preso da raptus scimmiottesco da flash ho appena flashato una rom sul galaxy ace di mia moglie.....rotfl.....[/OT]
meglio ridere un po' in questo (personale) momentaccio.....:)
Grazie a tutti per il supporto,tecnico e morale.
-
1 allegato(i)
Schermata di sblocco ..Allegato 53517
delirium lite......;)...sfattucci
-
Sfatt ma la tastiera flottante si può mettere come tastiera principale invece di quella stock ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
invece questo il mio lock screen
Con l'ink impostato sul rosso scuro ...tipo sangue! Effetto caruccio.
-
Mi é sorto un problema... Mi dice che l'applicazione "seeder" si é arrestato... Ogni volta che provo a aprirlo mi si arresta...
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo... Ma niente :(
Può essere perché ho la batteria al 5% o perché ho il voltaggio a max 1000 Mhz ??? :confused: