Appena tornato ( ragazzi mi sono perso un centinaio di poste ... come tony vi scrivo dal bagno LOL ).
Il tempo di una doccia e perdo una mezz'oretta sulle mod e sul fix hot reboot. ( Se avete chiesto qualcosa nel frangente vi risponderò come al solito, ma domattina ... stasera quei bastardi mi hanno dato di nuovo due bottiglie di vino bucate ).
Domattina troverete altre cosucce.
Lo zip con le istruzioni di come integrare le app che mi ha chiesto iso.
Lo zip per ritornare al tema stock da qualsiasi tema ( anche se consiglio caldamente un nandroid backup prima ).
Xperia mod e se riesco a finirlo in tempo il tema google pure.
Le ferie son finite e domani si ritorna a lavoro e lunedì che sono libero mi ributto sul kernel.
Mi spiace per l'assenza ... ma famiglia cani e ristorante me ne portano via tanto di tempo.
Pian piano arriviamo a finire tutto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
ntony17 (15-03-13)
Scusate la mia ignoranza....ma cosa cambia dalla versione "final" a quella "lite" ? Quale mi consigliate?
Dai un occhiata al primo post è scritt li la differenza![]()
Sfatt ste cavolo di bottiglie bucate... Fai qualcosa... Reclama!
Forza siamo tutti qui x te...
Siamo tutti qui a titare le scarpe a Sfattucci
Ahahhaha
Sondra da amico di tester del buon fabio(soloilmeglio) ti consiglio di fleshare la lite
Ora con la delirium sn andata a salvarmela di nuovo e cn mia sorpresa ho visto che pesa 5 mb...
Che faccio? Quale devo salvare? :thumbup:
Fine OT
Grazie.