grazie, ho provato ma è già in cfq.. provo a piallare come ho proposto prima.. ? sono nella disperazione più totale..![]()
li hai provati tutti e tre ...fammi uno screen delle app nella schermata della batteria se riusciamo a capire cosa sta consumando....perche' di quello si tratta.
OT ragazzi sto iniziando a perdere la pazienza con questo sito tutto incasinato parte non parte fa quello che vuole...lo vogliamo sistemare una volta per tutte da quando gli hanno messo mano...lo hanno peggiorato.....out OT
Ultima modifica di cipo1; 11-03-13 alle 18:55
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
non mi fa salvare la schermata, mi va alla schermata home e fa li fa foto, bho va be ti dico le cose precise:
schermo 51%
chrome 16%
media10%
standby cella 5%
sistema android 4%
sistema operativo android 4%
dispositivo in stand-by 3%
chiamate vocali 2%
server multimediale 2%
jelly bean keyboard (VLLWP) 2% (è la tastiera che uso, non sopporto quella lenta di default)
che fò ? cosa può essere?
salve a tutti. domani mattina vorrei provare questa rom, dato che vedo quasi nulli i commenti negativi. ciò implica una rom stabile e ottima, quindi mi interessa parecchio. ma ora veniamo alla mia domanda. ho letto che bisogna flashare i 3 zip (s-voice, sms e sistem-ui) dopo la rom. la mia domanda è: posso flasharli subito dopo la rom oppure devo farla avviare -> reboot in recovery -> flashare i 3 zip? un'altra cosa, nella cartella download c'è anche il kernel philz. quello va flashato, è facoltativo o è anche già incluso nella rom?