E più bella questa...uploadfromtaptalk1363275301483.jpg
delirium...lite sfattucci.
E più bella questa...uploadfromtaptalk1363275301483.jpg
delirium...lite sfattucci.
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Ma sia la full che la lite possono essere messe a 240dpi?
Grazie
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Ultima modifica di lupo84; 14-03-13 alle 17:02
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
In questo momento ho su il sense... Ma cmq cambio ogni 2 giorni.. Ahaahha..
Ma quindi lupo posso scaricare quei toogles e flesharli sulla lite? Naturalmente scaricare da xda quelli x la preload...
Oppure vanno adattati alla delirium da Sfattucci?
X avere anche il tema arman basta scaricare quei toogles? Cosi mi ritrovo sia il tema che i toogles oppure devo scaricare più zip?
Scs x tutte le domande
Ultima modifica di ntony17; 14-03-13 alle 17:23
Io ho messo balance perchè con performance il telefono era diventato un missile, accensione in 6 secondi, salta il controllo degli errori su memorie e l'animazione all'avvio, poi fa in modo che il sistema giri sempre a 1.4ghz ma la batteria va a farsi benedire in 2 ore... battery non cambia nulla a mio parere dalla stock, balance è il miglio rcompromesso ma comunque consuma un pelino in più... io l'ho disabilitato alla fine, volevo provare il bravia engine, beats audio e altre cavolate audio/video... tutte inutili.
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
heatledger (14-03-13)
Se è compatibile col la delirium puó dirlo solo sfatt, perchè l'arman ti cambia anche il service.jar e lidroid-res.apk....io non so ancora compilare un apk quindi non lo so, al massimo potrei cambiare le icone di un tema con quelle dell'arman...
Edit: adesso provo tanto c'è san nandroid
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Ultima modifica di lupo84; 14-03-13 alle 17:25
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
ntony17 (14-03-13)
Grazie... Poi vediamo che dice il boossss(Sfattucci)
Così vediamo se ci fa sapere pure per la mod del lookscreen che ho postato