Allora ho flashato l'arman, tra l'altro l'aveva già messa burnss... ti cambia solo la status bar e notification panel, guarda:
Spoiler:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Allora ho flashato l'arman, tra l'altro l'aveva già messa burnss... ti cambia solo la status bar e notification panel, guarda:
Spoiler:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
ntony17 (14-03-13)
Grazie... Ma lo hai fleshato a posta x me?
Mi dici quale file hai fleshato/scaricato x avere solo i toogles e la notification bar?
Sicuro che nn crei problemi x gli altri file che nn riesce a sostituire visto che nn li trova? Grazie
Quei filesono sicuramente indispensabili per il funzionamento dei toogle altrimenti non li mettevano... comunque anche quella mod per la lockscreen dovrebbe andar bene..![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
ntony17 (14-03-13)
ragazzi salve a tutti ho un problema grande quanto una casa XD praticamente non mi va in deep sleep il note, ho provato gia tutte le soluzioni possibili, da i vari wipe alla formattazione e reinstallazione di tutto, ho fatto anche la prova quella di mettere in note in modalità aereo ma niente non ne vuole sapere...qualcuno ha qualche altro metodo?? grazie![]()
Post 817. Nefme ha risolto con un deep clean JB Italia. Root e flash poi della rom.
Io sono fuori casa appena torno mi rileggo i post che mi sono perso ( a quanto ho notato sono una valanga). E finisco le due mod xperia e google pure
(mi hanno rilasciato il permesso scritto di poter usufruire di un paio di orette per stare al pc
)
A stasera
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
heatledger (14-03-13)
Buonasera a tutti.
Ringraziando Sfatucci per la ottima rom e Ntony e Cipo per la segnalazione, gradirei sapere per favore , su cosa agisce la twikbox e come opera.
Se avete ance il link dove scaricare eventuali wall paper spariti meglio
Grazie per le vostre eventuali risposte
Ultima modifica di SCR1; 14-03-13 alle 19:53
Ragazzi monto la lite ha da oggi che provo ma qualsiasi tema installo rimane fermo alla scritta samsung perchè?![]()