Minimo ntony prima la lasci scaricare...poi la metti sotto carica...minimo..minimo 12....se di più e meglio in pratica 4 o 5 cicli falli così.. come faresti mettendo una rom.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Cipo x caso avresti il link del manuale del galaxy note? Sono andato a cercarlo sul sito samsung ma è solo in inglese il pdf... :banghead:
ntony e quanto te l'hanno fatta pagare la batteria (originale?)?
Io fra un oretta sono a casa e finisco di mettere mani sull'OTA e le varie mod che stavo preparando.
( poi devo mettere in upload sullo spazio creato per l'ota tutto il necessario. Mod temi kernel e altro ). E devo finire il primo tread, purtroppo nella fretta mi sono dimenticato di prendermi il post successivo dedicato per mod ed eventuali quindi mi tocca creare un nuovo post e poi linkare nel primo tread le varie cose che abbiamo fixato, i vari consigli dati durante il tread, i vari temi ( di hyper, lupo ecc ecc ). Così fate riferimento sempre al primo tread e al secondo che creerò per tenervi sempre aggiornati sulle novitá ( leggere centinaia di post magari possono seccare e ovviamo così al problema ).
A frappé
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Sfattucci (20-03-13)
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
maolo (20-03-13)
Poi quando torno mi rileggo i post precedenti che mi sono perso da ieri notte
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
29 euro sfatt... È stata gentilissima...
Ma entro stasera mi fa sapere xk se gli arriva vado a prendermi la basetta dock con la batt già all'interno che costa 39 euro
Così ho due batterie originali