ntony io un paio di mesi fa ho comprato la batteria nuova e parlai con un tecnico di un centro samsung, mi disse i primi 2 cicli di ricarica non meno di 10 ore da spento![]()
ntony io un paio di mesi fa ho comprato la batteria nuova e parlai con un tecnico di un centro samsung, mi disse i primi 2 cicli di ricarica non meno di 10 ore da spento![]()
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
ntony17 (20-03-13)
Ok... Allora... Ora sto usando ancora la vecchia... Sono al 71%...come si scarica metto la nuova... La scarico così verso le 21 la metto sotto carica e domani alle 8 la stacco
Va bene allora lo metto a caricare (sempre dopo averla scaricata) verso le 19:30 così domattina alle 8 è pronta:thumbup:
Grazie boss..
Ps... Non so quanto sia carica xò la nuova batt
Ps: ragazzi ma quando si cambia la batt allo smartphone lui capisce autonomamente quanto e carica la nuova? Cioè se io tolgo la vecchia al 15% e inserisco la nuova che ipoteticamente sia al 40% il tel legge 40%?
altra domanda n2...ma dopo averli caricato da spento... Scollego il carica batt e accendo o accendo col caricabatterie attaccato?
Ultima modifica di ntony17; 20-03-13 alle 13:36
ntony17 (20-03-13)
Ragazzi ma vete visto che sulla batt ce la data in cui è stata assemblata la batt?
Me la fatto notare oggi la ragazza al centro samsung...
La vecchia era stata fatta il 4 ott 2011..
questa che ho comprato il 15 gen 2013