Ciao Sondra non posso che quotarti in quanto sono molto soddisfatto anch'io di questa rom.
Grande Sfatt........![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ultima modifica di cipo1; 27-03-13 alle 20:45
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
per esperienza vissuta su tutti i telefoni android, ho visto che quelle che noi vediamo sono previsioni di scarica.
ad esempio se stai usando un gioco o navigatore che richiede molte energie la carica scende velocemente, ma nel momento in cui smetti di chiedere molto al telefono la percentuale potrebbe anche risalire
Oh raga qualcuno è riuscito a far funzionare questo:
[YOUTUBE]Hhz7xd7Facg[/YOUTUBE]
I think it will work in deodex JB rom
How to Install:
For first time install download and flash in CWM
If you was install old version, go to Internalmemory, check show hiden file and delete /.thumbnail folder, then go to CWM and flash it
Link VideoPlayer in app
Link VideoPlayer in preload
Esattamente, magari li al momento riporta una percentuale fittizzia ( non sempre e solo se sotto stress ) poi al riavvio si ha quella effettiva per il riassesto del tutto ( non scendiamo nei dettagli sarebbe inutile ). Sempre che non ci si perda percentuali assurde del tipo che sei all'80 e te lo ritrovi al 10% ed effettivamente ne sono 10, allora li è da cambiare la batteria![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
myrianto (27-03-13)
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
myrianto (27-03-13)
non farò mai 5 ore di schermo
processore a 800mhz
tutti i trucchetti per consumare meno.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Questo è vero,ma i meriti vanno in gran parte a te che hai....diciamo assemblato tutte le varie idee e costruito questa meraviglia che stiamo utilizzando con piacere,io o altri possiamo fornirti indicazioni valide,ma se non c'è chi traduce queste in realtà...rimangono solo indicazioni,certo che abbiamo collaborato tutti,questo è lo spirito di un forum e di un team,vincente,aggiungerei. IMHO.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Questi i miei settaggi di voltage control (quando gioco alzo a 1400 )
Ora sono al secondo ciclo
Settaggi del tread di dueros
Batteria devastata da mesi fra wipe e format
Sono a 11 ore di utilizzo, 2 ore di schermo e 52% di batteria
Edit: utilizzo medio fra whatsapp, telefonate tapatalk qualche sbirciatina sulle mail e su facebook e una mezz'oretta di internet.
Sempre in wifi solo 5 ore di 3g
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Sfattucci; 27-03-13 alle 21:21
Lo messo sul p6200 eheheh
p6200 paranoid 4.1.2 jb
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo