Apro un OT per augurare una buona Pasqua a tutti gli androidiani.....
PS: la rom è stabilissima e iperveloce....una domanda sfat,il seeser va aggiornato? Lo utilizzavo e ho notato che l'autore lo aggiorna spesso.
Apro un OT per augurare una buona Pasqua a tutti gli androidiani.....
PS: la rom è stabilissima e iperveloce....una domanda sfat,il seeser va aggiornato? Lo utilizzavo e ho notato che l'autore lo aggiorna spesso.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Quoto, nemmeno io ho nulla di strano, ho le stesse cose che con altre rom unicredit funzionava...pensavo fosse qualcosa sui certificati ssh, ma non capisco cosa sia..
sarebbe interessante sapere se a qualcuno funziona e che versione ha!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Auguri a tutti voi !
Mimmolm (31-03-13)
BigD (31-03-13)
Mi raccomando oggi tutti a dieta!!!!!
Auguroni!!!!
Oggi sono in 'ferie' ... vietato avvicinarmi al pc ... però ho messo altre cosucce nella cartella mod prima di andare via
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Buona Pasqua a tutti.........
......ma........nel nostro uovo di Pasqua.......si......c'è qualcosa
grazie Sfattucci
Buona Pasqua a tutti
Ragazzi ieri ero intorno al 70% e ho flashato il kernel Phliz 4.87 e sono riuscita a farci 13 ore, oggi dopo 4 ore sto già al 66% secondo voi è tutto normale ??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental