Ragazzi ma solo a me l'app Mail mi compare a 3/4 di schermo....?????che posso fare avendo già provato la cancellazione dati e arresto forzato...ecco lo screen
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi ma solo a me l'app Mail mi compare a 3/4 di schermo....?????che posso fare avendo già provato la cancellazione dati e arresto forzato...ecco lo screen
Ciao ragazzi, ciao Sfatt
Anche da me nisba tehteringSono con Wind quindi rientro nella casistica "Hai wind?! Sti cax!"
Ah, ho "allegerito" la firma concentrando la lista delle guide che ho fatto in un post QUI
Ultima modifica di misterhide; 09-04-13 alle 13:43
ragazzi ma......mi sfugge il weather widget stock non trasparente x 240 DPI... c'e'?
Ragazzi ma la xSlim a quanti dpi è impostata di default? E volendo si possono cambiare come?
Riuppo!! Mi risp please???
Aggiorno che il problema del teathering è risolto... Pero cerco l'S-Voice, la dettatura vocale dei messaggi, e la sincro della galleria con Fb.
Cioè se è normale perchè è stato tolto da Sfatt...ditemelo così mi tranquillizzo e poi vi rompo per come reinserirli... Altrimenti vuol dire che il flash nn è andato a buon fine.
Cmq come consumi...sarà che l'ho flashata ieri a pranzo ma da stamattina alle 8 ad ora io sono al 35%... e nn l'ho usato granchè!!!!!![]()
AspirinaG (10-04-13)
sono rimasto un centinaio di pagine indietro e non ho tempo di leggere tutto... update me ancora non è funzionante? o il mio non va?
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
Ragazzi nova che è nelle app utili è quello prime dove si possono cambiare le dimensioni delle icone le notifiche ecc?
E nei temi c'è qualcuno che assomiglia di piu ad android stock?Tipo la rubrica e i messaggi con il tema di google perche quelli stock di samsung sono un po orribili![]()
Ultima modifica di Michaelp90; 09-04-13 alle 14:37