Ups in tutta onestà non saprei dirti. Ma di sicuro esisterà un modo per farlo ... do un occhiatina in giro per vedere se trovo qualcosa.
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Nefme (14-04-13)
Sono d accordo con te io ho classe 6 ma vecchiotta e penso sia quella....domani ne compro una classe 10 perché é ora di cambiarla....la rom é perfetta....credo sia sd....da quando l ho tolta...tutto fila liscio credo gli script centrino poco grazie sfatt
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
salve,ho messo la delirium e già mi piace un sacco(prima avevo provato l angry e l ultimate ma non sono allo stesso livello della delirum)ma ho scaricato poco fa il tema della sense e l ho flashato,ma all'accensione non era successo niente...come mai?che cosa ho sbagliato(ho fatto tutti i wipe),la rom è quella più leggera che adesso non ricordo il nome.
un altra cosa che kernel mi consigliare e che mod?
Ho flashato lo zip per eliminare gli zip, ma il bootloop resta, flasho la XLite 320... dopo gli zip di update sono già dentro o devo flasharli?
Piccolo OT: c'è la possibilità di poter ricavare l'update-script e l'updater-script da un dispositivo con root??
Ultima modifica di BigD; 14-04-13 alle 16:35
Oggi mi é caduto il note ha fatto un botto tremendo e mi si é ammaccata un po la cornicetta lateraleke tristezza
![]()
![]()
nn potete immagonare quando io ci tenga e come me lo sono sudato...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2