Perchè tutto androidiani.com sia su Chrome Beta che chrome (tutto mobile...) e tapatalk mi da una pagina di attesa per modifiche al sito e su pc va??
flasho ora... attendete per eventuale richiesta di supporto... XD
Perchè tutto androidiani.com sia su Chrome Beta che chrome (tutto mobile...) e tapatalk mi da una pagina di attesa per modifiche al sito e su pc va??
flasho ora... attendete per eventuale richiesta di supporto... XD
Sfattucci (17-04-13)
Sei proprio il superman del Note XD concordo col floating lo preferisco al multiwindows.. Comunque complimentiper ora sembra che vada tutto bene con la rom; penso che ci siano da sistemare solo alcuni dettagli oltre a quelli degli da te come le icone troppo grandi e la tastiera lentina .. Appena torno a casa dopo un occhio a tutte le novità della cartella test
![]()
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E' quasi pronta anche la full tablet 213DPI con floating multiwindows con barra sotto
E un update per la 213DPI Phablet test ( Dialer e Rubrica )
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
BigD (17-04-13)
Mi offro IO, guai a chi mi frega la mia amata barra!!!!!!
Non serviav mi ringraziassi Sfatt (ma ora è tardi...)... Lo faccio piu per me (alla faccia del beta-tester...) che per voi... Adoooooooooorrooooooooooo codesta magnificenza, la ho tartassata per circa 10-15 minuti e manca un po' di fluidità, effetti laggosi e cose simili... ma spero tu sistemi tutto... per la 213 barra potresti fare uno zip tipo mod per abilitarla, senza wipe data, così si risparmia sui tempi di configurazione e di flash!
@ SFATTUCI... ecco il launcher che mi chiedevi...scusa il ritardo ma in questi giorni sono pieno di lavoro...
xda-developers - View Single Post - [APP][4.0.3+] Advanced Xperia Z Launcher | 2.0.5b | 14.Mar.2013
Sfattucci (17-04-13)
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
ntony17 (17-04-13)
Due o tre poagine fa avevo chiesto se i vari comandi set_perm e set_perm_recursive che ho trovato nel tuo updater-script fossero necessari in ogni updater-script per il flash di una Rom anche su altri devices oppure se servono solo per accelerare cose che poi la rom (stock) fa da sola... so che è un po' tanto Ot... ma gradirei risposta
A quanto ne ho capito sono necessari per il Note.
Ora essendo il Note il primo Android che sono andato a smanettare ... non saprei dirti per altri device come funziona la cosa.
prova a confrontarlo con altre custom rom del device di cui sei interessato e prova a vedere se ci sono differenze.
BigD (17-04-13)