R: Alliance Rom N7000 Jelly Bean XXLSZ V.3
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
Avevi detto che in ota c'e un updates per i custom settings e la systemui ...e mi avevi detto di controllare in visual,ma non ho nessun nuovo updates da 2 giorni...io avevo flashato la tw landscape e non mi ritrovavo piu i settings dei toggles,poi ho capito che nello.zip della tw c'era anche l'apk custom settings e quindi mi aveva sovrascritto l'apk stock della alliance e forse si saranno scordati i toggles settings...quindi ho rimesso l'apk custom settings che ho preso dallo.zip della alliance..e ora ho di nuovo le opzioni dei toggles...tutti quelki che hanno flashato lo.zip della tw landscape hannoa vuto stesso problema.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Hai ragione non ci sono più.. Strana come cosa! Beh, ad ogni modo sul sito dell'Alliance dovresti trovarli! Oppure quando sono libero (oltre alla guida sulla TWRP) ti linko pure questi che cr li ho ancora sulla SD!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
7raiden7
Hai ragione non ci sono più.. Strana come cosa! Beh, ad ogni modo sul sito dell'Alliance dovresti trovarli! Oppure quando sono libero (oltre alla guida sulla TWRP) ti linko pure questi che cr li ho ancora sulla SD!
Che modifiche portano? =D
P.s.: se vuoi aggiungiamo quì tutto qll ke riguarda la rom senza aprire altri thread! :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Jelly Bean tramite Tapatalk
Quote:
rogerthebest
Che modifiche portano? =D
P.s.: se vuoi aggiungiamo quì tutto qll ke riguarda la rom senza aprire altri thread! :)
Ah ecco perché, li hanno già incluilsi nella v3!!
Ad ogni mpdo sono dei fix a dei bug che c'erano nei settings e nella SystemUI!
Quote:
Galaxynotelover89
Potresti postare in OP il link per Svoice ?é quello fixato con attivazione vocale?grazie mille...dp entro da pc e ti thankso ;)
Androidiani App
https://www.dropbox.com/s/t1i59dndypihrpy/SVoice.rar
Non é da flashare...metti i file manualmente! L'unica cosa ke nn và é l'opzione risveglio
Quote:
Galaxynotelover89
Raiden io ho scaricato da OTA il pacchetto per ritornare al tema conpletamente stock samsung(systemui e tutte le app)...ma una volta flashato quello ,se io poi volesi tornare alla ui pure google non trovo il pacchetto temato pure google...devo per forza riflashare la alliance?
Androidiani App
Ti conviene fare così tanto nn fai il wipe data e nn perdi nulla!