Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho riscontrato una cttiva indicazione della batteria.... dovevofare delle piccole riprese e andando in fotocamera e poi selezionando il video mi si bloccava il cell costringendomi a riavviarlo.. questoper 3 volte e alla terza sono passato dall ondicazione di meta' batteria a quela del 15% rendendo inutilizzabili tutte le features e solo il 2g.... che consigliate adesso ho inatalato battery calibration e testo il tutto...suggerimenti???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
Raga a voi airview funziona solo se sulle opzioni s pen attivate l'icona passagio penna vero?a me fa cosi con tutte le rom su base lsz che ho provato.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si si ovvio xké quando si illumina l'icona di passaggio della spen vuol dire ke c'é una funzione airview!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da 7raiden7
Per chiunque avesse dubbi/problemi con la nuova recovery:
1) Non vi è più distinzione tra wipe e format: si isa il comando busybox rm -rf che è la pulizia più completa che si può fare in Linux (si, Android è compilato con Linux)
2) I backup sono nella cartella TWRP/nome_che_avete_scelto, e vanno ripristinati dall'apposito menu, l'ho già fatto e non ho avuto nessun problema
3) possibilità di backuppare anche la partizione preload, che con tutte le custom ROM odierne è fondamentale!
4) possibilità di ripristinare solo alcune parti del backup
5) se dovete flashare uno zip andate su Install e selezionate lo zip
Quindi se io voglio fare full format e wipe vado nella sezione wipe e li faccio tutti,anche format internal storage,tranne che external storage che riguarda la microsd(sarebbe come format sdcard nella cwm recovery)o sbaglio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ciao a tutti
da ieri ho anche io un note e sto flashando questa rom..
ho intenzione di usarla con il kernel philz ultimo, ma intanto la avvio e la configuro con il suo kernel.
vediamo come và...;)
edit
fantastica rom, ho ritrovato molte feature della mia cara disaster per s2 :D
-
Chi di voi ha provato ad andare sulla camera e poi e' passato in modalita' video??? A me si blocca il cell confermate?? Grazie
-
Quote:
flynet77
Chi di voi ha provato ad andare sulla camera e poi e' passato in modalita' video??? A me si blocca il cell confermate?? Grazie
Appena provato e a me funziona perfettamente :)
-
Quote:
Galaxynotelover89
Quindi se io voglio fare full format e wipe vado nella sezione wipe e li faccio tutti,anche format internal storage,tranne che external storage che riguarda la microsd(sarebbe come format sdcard nella cwm recovery)o sbaglio?
Androidiani App
Fai tutti i wipe come al solito e formatta la sd interna! Ke c'é di strano?
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Androidiani App
Fai tutti i wipe come al solito e formatta la sd interna! Ke c'é di strano?
Roger perche sulla twrp non c'è format emc e format sdcard ,ma solo wipe external storage ed internal storage...
-
non ho capito se posso cambiare tema.
da aaliance rom ota ci sono solo tre scelte di non si capisce cosa
xxlsz stock theme
mini dark
xperia z
che roba sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
non ho capito se posso cambiare tema.
da aaliance rom ota ci sono solo tre scelte di non si capisce cosa
xxlsz stock theme
mini dark
xperia z
che roba sono?
Sono temi (diciamo mini temi e si vede dalla piccola dimensione del pacchetto)che ti modificano solo la ui ma le app rimangono temate pure google