R: Alliance Rom N7000 Jelly Bean XXLSZ V.3
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Ciao!
Giusto due domandine prima del flash:
1. La risoluzione è di 240 dpi come l'ultima Alliance ICS..?!
2. E' già presente il widget meteo Samsung stock trasparente classico di AccuWeather..?!
E in generale come va, come vi trovate..?!
Grazie..! :cool:
1) no, stanno lavorando sui dpi, e di integrare un lavoro simile a quello di xperiacle (il floating MW)
2) no, devi metterlo tu!
In generale mi trovo bene, la fluidità è queloa pari a tutte le stock JB!
Quote:
Donatello89
A me la cpu non va mai sopra i 1000 MHz e forse è per questo che non spicca in velocità. :( Ovviamente ho il risparmio energetico disattivato, e non ho nessun programma per la gestione della cpu o per il risparmio energetico. :/ Il kernel è quello di default che si installa quando si flasha questa ROM
Ho provato anche a stressarlo installando app e giocando con giochi pesanti ma il risultato è questo:
Allegato 51285
Con i giochi non stressi la CPU ma la GPU (Lewarne ha fatto vedere che giocando a GTA3 aveva la cpu tra i 700 e gli 800MHz!
Non so perché non ti va sopra i 1200, prova a riflashare la ROM senza wipe
Ad ogni modo non è questo il motivo della lentezza! È proprio JB che richiede almeno un quadcore per girare bene (è ottimizzato per i multicore)! Considera che a me sta a 1400 per poco tempo! Niente da fare ci serve un buon kernel, anche non OC, (e lo Speedmod non è gran che), per girare bene!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: Alliance Rom N7000 Jelly Bean XXLSZ V.3
Quote:
Donatello89
Un mio amico ha un cellulare cinese con android 4.1.1 con cpu dualcore mediatek da 1 Ghz ed è più fluido :O
Comunque se riflasho la rom non perdo nessuna impostazione?
EDIT: ho risolto seguendo la procedura che si usa quando il telefono non va in deep sleep cioè quella di metterlo in modalità aereo e togliere la batteria per qualche minuto :P
Perfetto, chiedi a Roger di metterlo in OP, magari anche altri hanno questo problema!
Inoltre, le ROM su base Samsung sono notoriamente pesanti e più lente.. Fai il confronto con una 4.2.2, per esempio quella di Chas (compilato col Linaro GCC7-02), la Carbon(compilata col Linaro GCC7-O3) o la AOSP PA 3.10!
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Capito.. Allora mi sa che aspetterò ancora per passare a JB, poiché mi trovo benissimo con i 240 dpi
e mi sono abituato a tale risoluzione.. ;)
Thanks!
Beh,potresti sempre modificare il build.prop e usare un altro launcher :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2