Ciao!
Sei sicuro che non ci sia come risoluzione 240 dpi..?!?! o_O
Perché QUI sul thread ufficiale XDA negli OTA Updates riferiti al Changelog XXLSC 4.1.2 Beta 1.1 compare proprio 240 DPI.. :o
Visualizzazione stampabile
Ciao!
Sei sicuro che non ci sia come risoluzione 240 dpi..?!?! o_O
Perché QUI sul thread ufficiale XDA negli OTA Updates riferiti al Changelog XXLSC 4.1.2 Beta 1.1 compare proprio 240 DPI.. :o
Tu puoi cambiare il colore della batteria sotto il 15%, smanetta nei settings UI ;)
Quelli erano gli OTA vecchi, per ora sta lavorando sul suo framework per farne uno simile a quello di xperiacle! Quella mod che vedi tu è per la LSC beta 1, sicuramente sarà compatibile, ma non al 100% ;)
Per chiunque avesse dubbi/problemi con la nuova recovery:
1) Non vi è più distinzione tra wipe e format: si isa il comando busybox rm -rf che è la pulizia più completa che si può fare in Linux (si, Android è compilato con Linux)
2) I backup sono nella cartella TWRP/nome_che_avete_scelto, e vanno ripristinati dall'apposito menu, l'ho già fatto e non ho avuto nessun problema
3) possibilità di backuppare anche la partizione preload, che con tutte le custom ROM odierne è fondamentale!
4) possibilità di ripristinare solo alcune parti del backup
5) se dovete flashare uno zip andate su Install e selezionate lo zip
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Per flashare si può anke usare Rom Costumizer ed eviti anke di riavviare in recovery, fai tutto in un solo passaggio! :) Per la batteria sotto il 15% il rosso non si vede per niente...non sono riuscito a capire come modificarlo! :( Ho cambiato il colore con un rosso acceso ma resta uguale...bòòò! Qualcuno è riuscito a risolverlo? (ho lasciato l'icona circolare di base della rom)
Ah si per flashare è moooolto più comodo ROM Customizer, ma l'ho detto tanto per sapere ;)
Per il resto, mi sa che questo trucchetto funziona solo per batteria col testo! O per lo meno, così mi pare di aver letto nei Settings!!
Ad ogni modo, vorrei provare l'Android Tweaker Pro, sul thread della Delirium dicono che va meglio (anche se si millanta una fluidità pari alla Cyano.. Personalmente il Note è moooolto più lento della Cyano, e ho provato anche la Delirium, ed è identica alla Alliance come fluidità, non me ne voglia Sfattucci)
Quote:
Originariamente inviato da 7raiden7
Lo so ma il colore con percentuale bassa vale solo per il testo....allora forse l'icona normale con percentuale centrale avrá il colore verde per segnalare percentuale sotto il 15%?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sinceramente non capisco perche bisogna passare di nuovo a stock per poi rooting di nuovo se uno ha una : Deodexed, zippalligned, fullroot e con Philz kernel priva di Mod perche deve rimettere una stock pura per il deodex?? Scusate ma quella Alliance che flashate non è deodexata?? chi ma sa dare questa spiegazione? secondo me non c'e' bisogno!
Quella è l'installazione consigliata da Robbie Hood, come quando si sice "flasha Abyss per fare i wipes". Ovviamente non è necessario, se leggi qualche post indietro, sia io che un altro utente abbia flashato tranquillamente da recovery, senza neanche ROM Customizer!
Infatti.. come immagginavo.. Dopo appena ho tempo la provo direttamente dalla Paranoide 3.10 secondo me l importante è avere un safekernel per un bel full wipes e full formats.. Ma procedure a parte questa Alliance ha bug? è reattiva? nel complesso vale la pena provarla? Vedo che ora si sono assestati anche i consumi delle PA su cyano 10.1 ed hanno una fenomenale personalizzazione..