R: Alliance Rom N7000 Jelly Bean XXLSZ V.3
Ma infatti la guida nn l'ho scritta x me xD cmq nn é vero ke un format nn cambia le prestazioni...molte volte cambia di molto le cose! :) su vari flash fatti senza wipe o format notavo le differenze! Poi dipende da dove si parte e dove si vuole arrivare :)
R: Alliance Rom N7000 Jelly Bean XXLSZ V.3
Quote:
Originariamente inviato da
theblu
Una info veloce, non so se è stato chiesto.
Visto che questa rom penso si base su la LSZ tedesca, racchiude le stesse funzioni della LSZ Italiana, perchè avevo sentito che quella tedesca aveva delle funzioni in menno rispetto a quella italiana forse nel lock screen , ecc...
E per chi le ha provate tutte, qual'è al momento la migliore rom per esperienza tra questa e la Delirium e la Ultimate ecc....????
Grazie per l'aiutio, apetto voi per partire :-)
Io ho provato la delirium, quella di eybee e questa e tra tutte mi trovo meglio con questa ovviamente dato ke la monto! In primis x la grafica pure google ke adoro...la touchwiz così é perfetta! Poi é personalizzabile in tutto...molto fluida! :) per qnt riguarda la lsz italia nn l'ho provata ma penso si possa partire comr base da entrambe...nn cambia molto! Alla fine se flashi alliance tutto quello ke manca nella stock lo avrai comunque =D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2