Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allora il mio Note é più forte =P Allegato 51851
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Anche a me 862 lol
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
Non riesco a trovare il percorso per verificare la ram libera o é un app da scaricare???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da flynet77
Non riesco a trovare il percorso per verificare la ram libera o é un app da scaricare???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Basta cliccare sul multitasking per vedere quanta ram hai occupata dalle app e quanta ne hai in totale :)
-
Quote:
webbamax
Finalmente un tema ok per questo fulmine di Rom, io sono x il minimale elegante.
Per crearlo vedere questo video :
LINK (vedendo il video nelle note ci sono i link da scaricare)
Per altri skin navigate tra questa marea :
LINK
Con questo tema farete invidia a tutti gli android user :bd: , grazie a
UCCW Skins il solo limite diventa la vostra creatività Buon divertimento!
ma come si fa ad avere le app che ruotano nella homescreen?
-
Salve a tutti sono nuovo, ho istallato questa rom, anzi me la sono fatta installare da un'amico molto più competente di me, e la trovo fluidissima e molto personalizzabile solo che ho un problema la batteria mi dura veramente pochissimo, secondo voi quali accorgimenti dovrei prendere?
-
Utilizza un programma tipo System Tuner Pro e togli tutto ciò che non serve all'avvio per alleggerire il sistema! :) Metti un thanks alla guida se ti è stata d'aiuto :D
Quote:
sammy23
Salve a tutti sono nuovo, ho istallato questa rom, anzi me la sono fatta installare da un'amico molto più competente di me, e la trovo fluidissima e molto personalizzabile solo che ho un problema la batteria mi dura veramente pochissimo, secondo voi quali accorgimenti dovrei prendere?
-
Quote:
rogerthebest
Utilizza un programma tipo System Tuner Pro e togli tutto ciò che non serve all'avvio per alleggerire il sistema! :) Metti un thanks alla guida se ti è stata d'aiuto :D
grazie del consiglio proverò
-
Quote:
sammy23
Ciao.
Dunque, per non penalizzare le prestazioni suppongo tu abbia giustamente disabilitato il Risparmio Energetico di default del device..
Quindi ora, a mio modesto avviso, ti sarebbe molto utile un'app quale Juice Defender.. ;)
Puoi provare la versione lite free e vedere un po' come va..
-
Raga a voi airview funziona solo se sulle opzioni s pen attivate l'icona passagio penna vero?a me fa cosi con tutte le rom su base lsz che ho provato.....