Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Scusate... Io volevo provare la Alliance... Provengo da una rom su base Jelly Bean lsz con kernel Philz
che passaggi dovrei fare per installarla?
Inviato dal mio Galaxy Note N7000 Delirium Sfattucci
Guarda qualche paginetta dietro webbamax e anche io abbiamo fatto i soliti wipe ed i soliti formattoni per essere sincero io doppia procedura. Quindi 2 giri di wipes e 2 giri di format e poi un "install from zip" attraverso ma micro sd esterna.... e adesso ti scrivo dalla alliance. Tutto qui.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao!
Ho letto sul thread ufficiale di XDA (LINK - Post #6059) che è stato effettuato l'upload del DPI switcher.. :cool:
7raiden7 ha già scritto un commento su XDA.. Come vi trovate..?! Funziona tutto per bene..?! :o
-
li trovi negli updates ota download..sia la mod che lo stock:)
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Ho letto sul thread ufficiale di XDA (
LINK - Post #6059) che è stato effettuato l'upload del DPI switcher.. :cool:
7raiden7 ha già scritto un commento su XDA.. Come vi trovate..?! Funziona tutto per bene..?! :o
-
Quote:
Galaxynotelover89
li trovi negli updates ota download..sia la mod che lo stock:)
Ciao!
Sì, grazie.. L'avevo già letto su XDA.. ;) La mia domanda era riferita a voi: ovvero avete già provato il DPI switcher..?! :o
E per il resto funziona tutto alla grande..?! :)
-
Domanda banale, serve per cambiare i dpi a 240 ecc.?
Ma mi mantiene le pagine già impostate? O mi resetta tutto?
Altra info, quale modem consigliate di usare, in termini di potenza segnale, e consumo batteria considerato che ho come gestore tre?
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Sì, grazie.. L'avevo già letto su XDA.. ;) La mia domanda era riferita a voi: ovvero avete già provato il DPI switcher..?! :o
E per il resto funziona tutto alla grande..?! :)
Funziona il dpi per app, bisogna abilitarlo prima come al solito! Ora provo il dpi switcjer, ma ho visto come funziona, è semplicemente lo script di xperiacle rivisto, quindi funzionerà al 99%!!
Quote:
theblu
Domanda banale, serve per cambiare i dpi a 240 ecc.?
Ma mi mantiene le pagine già impostate? O mi resetta tutto?
Altra info, quale modem consigliate di usare, in termini di potenza segnale, e consumo batteria considerato che ho come gestore tre?
Si serve per cambiare i dpi o del sistema o della singola app! Mantiene tutto e non resetta niente! Ricordati di avere un altro lancher perché il TW lavora o a 320 o da 166 a 173!
Per il modem io ho sempre usato lo LSA, o lo LRI! ora sono su LSO ma non trovo troppe differenze!
-
Quote:
7raiden7
Funziona il dpi per app, bisogna abilitarlo prima come al solito! Ora provo il dpi switcjer, ma ho visto come funziona, è semplicemente lo script di xperiacle rivisto, quindi funzionerà al 99%!!
Si serve per cambiare i dpi o del sistema o della singola app! Mantiene tutto e non resetta niente! Ricordati di avere un altro lancher perché il TW lavora o a 320 o da 166 a 173!
Per il modem io ho sempre usato lo LSA, o lo LRI! ora sono su LSO ma non trovo troppe differenze!
Ciao!
Quindi con Nova Launcher Prime non ci dovrebbero essere problemi..! ;)
A questo punto, avendo a disposizione la risoluzione 240 DPI sono davvero tentato di flashare questa nuova Alliance JB.. :)
In verità, sono in dubbio perché vorrei provare per la prima volta una AOSP, nello specifico la Paranoid Android PA 3.10 ...
Suggerimenti..?!?!?! :o
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Quindi con Nova Launcher Prime non ci dovrebbero essere problemi..! ;)
A questo punto, avendo a disposizione la risoluzione 240 DPI sono davvero tentato di flashare questa nuova Alliance JB.. :)
In verità, sono in dubbio perché vorrei provare per la prima volta una AOSP, nello specifico la Paranoid Android PA 3.10 ...
Suggerimenti..?!?!?! :o
Se non hai mai provato è D'OBBLIGO!! Non te ne pentirai! Ritornerai quando ti mancheranno le S-Pen features ;)
-
Quote:
7raiden7
Se non hai mai provato è D'OBBLIGO!! Non te ne pentirai! Ritornerai quando ti mancheranno le S-Pen features ;)
Ciao!
Ah ah ah..! Direi che sei stato decisamente chiaro..! ;)
Dai, allora vedrò di provare prima questa Paranoid Android 3.10..! :)
Thanks!
-
Labparanoid è bella ma ogni rom ha qualche pecca e questa per esempio ha il battery drain enorme sul mio smartphone.... mah!!!