Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi su base cyanogen io vi consiglio la Asylum.
Io l'ho messa da qualche giorno e oggi con governor pesasusq e scheduler sio per la prima volta sto raggiungendo dei risultati buoni con la batteria.
La velocità del sistema è sorprendente e io la tengo con densità 280.
Semplicemente stupenda.
-
Discussione alliance? Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io mi trovo bene ragazzi ma ho un problema con la batteria.. secondo voi é tutto normale? http://img.tapatalk.com/d/13/03/21/5yryzy2e.jpg
O questa: http://img.tapatalk.com/d/13/03/21/eqeqesur.jpg
Qui il wipe battery non esiste...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi quì parliamo di alliance e non di altro :) altrimenti facciamo confusione!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Ragazzi quì parliamo di alliance e non di altro :) altrimenti facciamo confusione!
Credo abbia comperso benissimo.... io ho una alliance....
-
Ok scusate, avevo letto che un utente aveva problemi di batteria e volevo dare un consiglio
-
Ragazzi perfettamemte ignorante in materia di dpi, ho messo lo switcher ma nn sò come si usa ed esattamente a cosa serve! Qualcuno lo sà? :)
-
Quote:
rogerthebest
Ragazzi perfettamemte ignorante in materia di dpi, ho messo lo switcher ma nn sò come si usa ed esattamente a cosa serve! Qualcuno lo sà? :)
Se non vuoi mettere cose per modificare i dpi
Puoi sempre gestire le dimensioni delle icone attraverso un laucher come novalauncer che trovi nel market!!! Ciao ciao
-
A me interesserebbe avere tipo il menù impostazioni come i tablet a 2 colonne o anke più icone nella home! É possibile con questo programma?
-
Quote:
rogerthebest
A me interesserebbe avere tipo il menù impostazioni come i tablet a 2 colonne o anke più icone nella home! É possibile con questo programma?
I dpi sono i Dots Per Inches, Punti Per Pollice! Da qui capisci che un minore numero di dpi indica un ridimensionamento del framework.
Ci tengo a precisare che questo NON ha NULLA a che fare con la risoluzione, che rimane sempre e comunque 800x1280!
In particolare:
L'intervallo (320dpi, 214dpi)== Interfaccia Phone
L'intervallo (177dpi, 213dpi)== Interfaccia Phablet (Nexus 4 per intenderci)
L'intervallo (160dpi, 176dpi)== Interfaccia Tablet.
Quello che richiedi tu è ottenibile in Phablet o Tablet!
Prima vai su Alliance Xposed, attiva i moduli anche non Alliance, riavvia, vai su impostazioni, Alliance Control, cambia dpi e scegli 213 o meno!