Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
7raiden7
I dpi sono i Dots Per Inches, Punti Per Pollice! Da qui capisci che un minore numero di dpi indica un ridimensionamento del framework.
Ci tengo a precisare che questo NON ha NULLA a che fare con la risoluzione, che rimane sempre e comunque 800x1280!
In particolare:
L'intervallo (320dpi, 214dpi)== Interfaccia Phone
L'intervallo (177dpi, 213dpi)== Interfaccia Phablet (Nexus 4 per intenderci)
L'intervallo (160dpi, 176dpi)== Interfaccia Tablet.
Quello che richiedi tu è ottenibile in Phablet o Tablet!
Prima vai su Alliance Xposed, attiva i moduli anche non Alliance, riavvia, vai su impostazioni, Alliance Control, cambia dpi e scegli 213 o meno!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ah nn l'avevo visto =D però a 213 la Tw nn funziona mentre a 240 si però mi stringe le icone verso il centro anke nel drawer! :( x esempio il menù impostazioni lo voglio a 213 dpi...posso impostare solo quello?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk
-
Quote:
rogerthebest
Ah nn l'avevo visto =D però a 213 la Tw nn funziona mentre a 240 si però mi stringe le icone verso il centro anke nel drawer! :( x esempio il menù impostazioni lo voglio a 213 dpi...posso impostare solo quello?
La TW che abbiamo noi funziona solo su interfaccia Phone, ma sotto i 320dpi non è ottimizzata, e vedi le icone non allineate! Usa un altro launcher per altre densità!
Per il menu fai così:
Vai sul PerAppDpi (sarebbe Xposed Framework), cerca Impostazioni, attiva, metti 213dpi, 600pixel, fatto :D
-
Quote:
7raiden7
La TW che abbiamo noi funziona solo su interfaccia Phone, ma sotto i 320dpi non è ottimizzata, e vedi le icone non allineate! Usa un altro launcher per altre densità!
Per il menu fai così:
Vai sul PerAppDpi (sarebbe Xposed Framework), cerca Impostazioni, attiva, metti 213dpi, 600pixel, fatto :D
Si ma il launcher nn voglio cambiarlo :( e se inveve metto 213 dpi per tutto e poi con l'expose rimetto a 320 solo la Tw?
-
Quale devo modificare tra impostaz. ,impostazioni e memorizzazione impostazioni? Ci sono 3 app di sistema!
-
Quote:
rogerthebest
Si ma il launcher nn voglio cambiarlo :( e se inveve metto 213 dpi per tutto e poi con l'expose rimetto a 320 solo la Tw?
L'effetto risultante è un po' sgradevole ds vedere, almeno in mia opinione! Cmq si, si può fare!
Quote:
rogerthebest
Quale devo modificare tra impostaz. ,impostazioni e memorizzazione impostazioni? Ci sono 3 app di sistema!
Il nome esatto è com.android.settings!
-
1 allegato(i)
Quote:
7raiden7
L'effetto risultante è un po' sgradevole ds vedere, almeno in mia opinione! Cmq si, si può fare!
Il nome esatto è com.android.settings!
Non và :( ho messo 213 dpi e la risoluzione a 600! Allegato 52508
-
1 allegato(i)
Ok nulla ci sono riuscito, nn avevo messo la spulcia quì
Allegato 52513
Volevo fare la stessa cosa x l'app messaggi, messo gli stessi settaggi ma le 2 colonne le visualizza solo a skermo ruotato! Soluzione? =D scusa se rompo eh! Ahaha stò coso non lo sò usare!
-
Quote:
rogerthebest
Ok nulla ci sono riuscito, nn avevo messo la spulcia quì
Allegato 52513
Volevo fare la stessa cosa x l'app messaggi, messo gli stessi settaggi ma le 2 colonne le visualizza solo a skermo ruotato! Soluzione? =D scusa se rompo eh! Ahaha stò coso non lo sò usare!
Eh ma non tutte le applicazioni prevedono il doppio menu! Tu al limite imposta al massimo i pixel (1000 x qualcosa)
-
Quote:
7raiden7
Eh ma non tutte le applicazioni prevedono il doppio menu! Tu al limite imposta al massimo i pixel (1000 x qualcosa)
Ah capito :) l'app messaggi già lo fà così a 320 a schermo ruotato!
-
Tanto per capire secsono l'unico, qualcuno potrebbe provare a settare 213 dpi, usare il floating MW e poi ritornare a 320? Perché ho problemi col MW!