Visualizzazione stampabile
-
Ah cmq io avevo provato a mettere 240 dpi poi siccome la TW viene visualizzata male con il per app density l'ho riportata a 320 dpi con tutto il resto a 240, è fino a quì tutto bene! Unico problema è ke volevo riportare la tastiera a grandezza normale ma impostando anke quella a 320 diventava enorme e sproporzionata! Il problema è capire ke densità e risoluzione ha la tastiera normalmente! .-. soluzioni? Uso Smart Keyboard Pro io!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Non ho capito quale sarebbe la seconda opzione e da dove selezionarla!?
Quando clicchi in basso sulla freccetta verso l'alto, scegli il quadrato sotto la barra delle app, e scegli la seconda opzione!
Quote:
rogerthebest
Ah cmq io avevo provato a mettere 240 dpi poi siccome la TW viene visualizzata male con il per app density l'ho riportata a 320 dpi con tutto il resto a 240, è fino a quì tutto bene! Unico problema è ke volevo riportare la tastiera a grandezza normale ma impostando anke quella a 320 diventava enorme e sproporzionata! Il problema è capire ke densità e risoluzione ha la tastiera normalmente! .-. soluzioni? Uso Smart Keyboard Pro io!!!!
Beh, dovresti fare qualche prova, perché si adatta al SystemUI! Io proverei prima 240,poi 290,impostando però i pixel al minimo!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
7raiden7
Quando clicchi in basso sulla freccetta verso l'alto, scegli il quadrato sotto la barra delle app, e scegli la seconda opzione!
Beh, dovresti fare qualche prova, perché si adatta al SystemUI! Io proverei prima 240,poi 290,impostando però i pixel al minimo!
Eh 240 é gia la risoluzione di tutto! Nn c'é un modo x escludere le app dal passaggio totale a 240 dpi?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk
-
Quote:
rogerthebest
Eh 240 é gia la risoluzione di tutto! Nn c'é un modo x escludere le app dal passaggio totale a 240 dpi?
Eh si lo so, ma prova lo stesso, e poi prova anche 270 e 290,vedi cosa nw esce fuori! Per il resto no non si può!
Edit: puoi sempre cambiare la SystemUI e non le altre!
-
Quote:
7raiden7
Eh si lo so, ma prova lo stesso, e poi prova anche 270 e 290,vedi cosa nw esce fuori! Per il resto no non si può!
Edit: puoi sempre cambiare la SystemUI e non le altre!
290 e 320 cn tutte le risoluzioni nn và :( provo 240! Vbb se cambio solo la system ui che concludo? Io volevo tutto 240 tranne Tw e Tastiera!
Edit: nn và nemmeno a 240! Sn tornato a 320...la tastiera troppo piccola rompe!
-
Buongiorno ragazzi :D Vi condivido questa nuova Mod trovata su Xda, è una funzione del Note 2 presente nell'SPlanner :D
FB Birthday wishes using SPlanner/Snote - xda-developers
Facile da mettere, io l'ho già provata e funziona :)
-
Quote:
rogerthebest
ma flashando lo .zip si ha un'app?
-
Quote:
Galaxynotelover89
ma flashando lo .zip si ha un'app?
No mette solo un file di permessi! In questo modo il tuo SPlanner può interagire con FB!
EDIT: non è da flashare ma lo si mette manualmente!
-
Si ragazzi nn é uno zip da flashare :) basta prendere il file all'interno e metterlo in etc/permissions e riavviare! I permessi del file dovrebbero già esserci però controllateli ugualmente =D
-
Quote:
rogerthebest
Si ragazzi nn é uno zip da flashare :) basta prendere il file all'interno e metterlo in etc/permissions e riavviare! I permessi del file dovrebbero già esserci però controllateli ugualmente =D
A me li aveva settati diversamente! Basta prendere un file della stessa cartellace vedere che permessi ha settato, e metterli uguale a quello ;)