R: Alliance Rom N7000 Jelly Bean XXLSZ V.3
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Se vuoi cambiare rom fai prima a flashare il kernel philz attraverso rom customizer.. questa recovery è veramente incomprensibile! capisco tutto il lavoro che ci sia dietro e non voglio sminuire ficeto.. però cavolo è una recovery mica una mostra! comunque il mio feedback su questa rom non è tanto positivo, se si installa il tema stock è veramente inguardabile, i toggle hanno una risoluzione pessima e le icone della statusbar idem.. ritorno alla mia cara HDroid ^_^
Il bello di questa rom é proprio nn avere il tema stock altrimenti nn ha senso! Se tutto il problema é questo...i toogle poi? Puoi benissimo cambiarli ce ne sono vari tipi! :) per il resto problemi nn ne ha...é fluida e a me piace la grafica pure google! :) non vedo lati negativi io
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Jelly Bean tramite Tapatalk
Quote:
hypersonic87
Se vuoi cambiare rom fai prima a flashare il kernel philz attraverso rom customizer.. questa recovery è veramente incomprensibile! capisco tutto il lavoro che ci sia dietro e non voglio sminuire ficeto.. però cavolo è una recovery mica una mostra! comunque il mio feedback su questa rom non è tanto positivo, se si installa il tema stock è veramente inguardabile, i toggle hanno una risoluzione pessima e le icone della statusbar idem.. ritorno alla mia cara HDroid ^_^
Beh mi permetto di dissentire sulla recovery! Primo non è una sua invenzione, ma l'ha solamente inserita! Secondo per me è super comoda, ho fatto tutto quello che dovevo fare, ha delle opzioni pazzesche per fsre tutto! Chi non mastica di modding dovrebbe prima documentarsi, come ho fstto io all'inizio (e tu immagino, dato che moddi ROM per i fatti tuoi ;))
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
hypersonic87
ovvio ;) raiden anche tu di palermo? magari ci conosciamo e non lo sappiamo eheheh xD (fine OT)
Comunque questa recovery appunto la sapranno usare i più ferrati, ci sono ragazzi che si addentrano per la prima volta nel modding e che non sanno muoversi con la recovery classica di chainfire, immagina cosa succede appena si ritrovano davanti questa eheheh
[OT] Eh si anche io di Palermo, via pm vediamo se ci conosciamo ;-) [/OT]
Guarda io proprio non riesco a capire dove sia più difficile, sarà che ormai sono pratico di recovery, ma a me ha fatto solamente piacere vedere questa nuova touch recovery!
Quote:
Galaxynotelover89
Raiden ma allora c'é una guida per quwata recovery?io ho capito che format e altro sono sotto altri nomi...o sbaglio?
Di cosa hai bisogno? se vuoi posso scriverla io!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quote:
myabc
io ho provato a smanettare sulla parte dell'indicatore della batteria ed il tel. mi è andato in blocco, addirittura non mi ha caricato più la barra delle notifiche, ho dovuto riflashare...
È normale, quando cambi la batteria devi riavviare il SystemUI dall'apposito pulsante! Ti consiglio cmq di andare su AllianceOTA da ROM Customizer e di scaricare l'aggiornamento di SecSettings e del SystemUI! Non avrai problemi se configuri tutto in modo corretto :D
Quote:
Galaxynotelover89
Non so se apro un thread a parte, magari lo scrivo qui il prima possibile!
Quote:
Galaxynotelover89
C'é un aggiornamenro da alliance ota per i settings e la systemui?sotto quale cartella si trova?a me sono sempre gli stessi da due giorni....non c'è nessun nuovo update...
Androidiani App
Non controllare negli aggiornamenti, controlla nella cartella visual, e nelle altre!
Quote:
myabc
per cortesia, oltre al colore dell'indicatore batteria, non è possibile visualizzare la percentuale? non trovo l'apposito tastino come in tutte le altre rom... mi dite se è possibile l'esatto percorso? grazie
Non c'è devi selezionarlo da Alliance Settings in Impostazioni, e lo cerchi lì!
Quote:
lnote
L'unico "problema" è che riesco a gestire i vecchi nandroid fatti con cmw che la twrp non vede.
Ciao
La procedura consigliata di installazione è solamente consigliata ma non obbligatoria!
Secondo, i nandroid fatti da TWRP in linea di principio dovrebbero essere uguali a quello della CWM (non ne sono sicuro però), ma si trovano in un'altra cartella! Prova a fare un altro nandroid per vedere in che cartella te lo mette, e poi metti il vecchio in questa nuova cartella :cool:
Quote:
myabc
potresti essere più preciso? non trovo nessuna voce ALLIANCE SETTINGS... grazie
Hai ragione scusa:
Impostazioni
Alliance Control
Custom Settings
E scegli quello che vuoi!
5 allegato(i)
Quote:
myabc
raiden per favore, non trovo come inserire la percentuale della batteria e mi pare che avevi detto che seguendo quel percorso avrei trovato come fare, ma non riesco, manca qualche altro passaggio, mi aiuti? grazie
1 allegato(i)
Quote:
7raiden7
Sxusate il doppio post ma il limite immagini da Tapatalk è 5
Quote:
Donatello89
Come posso fare per eliminare il suono di scatto della fotocamera? Strano che non abbiano messo questa mod... :/
La fotocamera che abbiamo è modificata, se flashi una qualunque mod perdu le modifiche (più veloce e maggiore qualità)
Quote:
Galaxynotelover89
Ahah cosa ti serviva? L'ho scordato!
Quote:
Galaxynotelover89
Avevi detto che in ota c'e un updates per i custom settings e la systemui ...e mi avevi detto di controllare in visual,ma non ho nessun nuovo updates da 2 giorni...io avevo flashato la tw landscape e non mi ritrovavo piu i settings dei toggles,poi ho capito che nello.zip della tw c'era anche l'apk custom settings e quindi mi aveva sovrascritto l'apk stock della alliance e forse si saranno scordati i toggles settings...quindi ho rimesso l'apk custom settings che ho preso dallo.zip della alliance..e ora ho di nuovo le opzioni dei toggles...tutti quelki che hanno flashato lo.zip della tw landscape hannoa vuto stesso problema.
Androidiani App
Hai ragione non ci sono più.. Strana come cosa! Beh, ad ogni modo sul sito dell'Alliance dovresti trovarli! Oppure quando sono libero (oltre alla guida sulla TWRP) ti linko pure questi che cr li ho ancora sulla SD!
Quote:
7raiden7
Hai ragione non ci sono più.. Strana come cosa! Beh, ad ogni modo sul sito dell'Alliance dovresti trovarli! Oppure quando sono libero (oltre alla guida sulla TWRP) ti linko pure questi che cr li ho ancora sulla SD!
Che modifiche portano? =D
P.s.: se vuoi aggiungiamo quì tutto qll ke riguarda la rom senza aprire altri thread! :)
Quote:
rogerthebest
Che modifiche portano? =D
P.s.: se vuoi aggiungiamo quì tutto qll ke riguarda la rom senza aprire altri thread! :)
Ah ecco perché, li hanno già incluilsi nella v3!!
Ad ogni mpdo sono dei fix a dei bug che c'erano nei settings e nella SystemUI!
Quote:
Galaxynotelover89
Potresti postare in OP il link per Svoice ?é quello fixato con attivazione vocale?grazie mille...dp entro da pc e ti thankso ;)
Androidiani App
https://www.dropbox.com/s/t1i59dndypihrpy/SVoice.rar
Non é da flashare...metti i file manualmente! L'unica cosa ke nn và é l'opzione risveglio
Quote:
Galaxynotelover89
Raiden io ho scaricato da OTA il pacchetto per ritornare al tema conpletamente stock samsung(systemui e tutte le app)...ma una volta flashato quello ,se io poi volesi tornare alla ui pure google non trovo il pacchetto temato pure google...devo per forza riflashare la alliance?
Androidiani App
Ti conviene fare così tanto nn fai il wipe data e nn perdi nulla!