Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
A me funziona perfettamente :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk
Ragazzi una info, ho provato a copiare l'applicazione svoice dentro systems app, ma mi risultano solo 14 mb liberi e quindi non me lo fa installare. Come avete fatto voi ad installare svoice?
Pensavo eventualmente di spostare alcune applicazioni sulla sd, ma poi svoice basta solo copiarlo dentro systems app o bisogna fare qualcos'altro?
Ultima cosa, io ho un app che si chiama comandi vocali, cosa cambia?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
7raiden7
Avete ragione ma come fluidità fa proprio cag**re!! Preferisco mettere una su base 4.2.2 con Stylus gestures built in! Vi farò sapere se il gioco vale la candela!!
Esattamente, occhio che perdi TUTTA la partizione interna (foto-musica-dati, insomma, tutto quello che c'è sulla SD, come quando la partizioni in un formato nuovo!)
Io ho avuto la cyanogenmod dalla 9 fino a poco fà e cm fluidità é meglio della stock anke.senza project butter! Quello ke mi rompe é ke nn ha funzioni e nn sfrutta la spen...io ho comprato il Note anke x qll, x qst cn l'arrivo di jb sono tornato a stock e cn la alliance ho trovato la rom quasi perfetta :) il team cyano fà un ottimo lavoro xò dalla 9 alla 10.1 é identica!
-
Quote:
theblu
Ragazzi una info, ho provato a copiare l'applicazione svoice dentro systems app, ma mi risultano solo 14 mb liberi e quindi non me lo fa installare. Come avete fatto voi ad installare svoice?
Pensavo eventualmente di spostare alcune applicazioni sulla sd, ma poi svoice basta solo copiarlo dentro systems app o bisogna fare qualcos'altro?
Ultima cosa, io ho un app che si chiama comandi vocali, cosa cambia?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
L'applicazione comandi vocali la devi eliminare! Una volta eliminata installa l'apk del nuovo svoice come una normale app e dovrebbe funzionare, altrimenti inserisci in preload :) se nn hai spazio libero in system elimina qualke cavolata ke nn serve tipo le app hub, zinio o altra roba ke nn usi :)
-
Quote:
rogerthebest
L'applicazione comandi vocali la devi eliminare! Una volta eliminata installa l'apk del nuovo svoice come una normale app e dovrebbe funzionare, altrimenti inserisci in preload :) se nn hai spazio libero in system elimina qualke cavolata ke nn serve tipo le app hub, zinio o altra roba ke nn usi :)
ho trovato questo su xda xda-developers - View Single Post - SGS 4 S Voice for GT-N7000 è uno zip si installa da recovery funziona ok. ciao :)
-
Ottimo, magari con le librerie aggiornate funziona meglio! :) Ora lo provo e vediamo se questa volta và il comando sveglia dalla lock screen :)
Quote:
asmanao
-
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Ottimo, magari con le librerie aggiornate funziona meglio! :) Ora lo provo e vediamo se questa volta và il comando sveglia dalla lock screen :)
Bisogna ovviamente eliminare l'app funzioni vocali?o si puo flashare senza eliminarla?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
certo devi eliminarla c'è scritto sul sito xda !!! ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da asmanao
certo devi eliminarla c'è scritto sul sito xda !!! ciao
Ok :) quali apk devo eliminare precisamente da preload/symlink/app?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Si kiama proprio funzioni vocali
Quote:
Galaxynotelover89
Ok :) quali apk devo eliminare precisamente da preload/symlink/app?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App