Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
ragazzi è diventato possibile l'ovrclock?
Che io sappia no...poi non sò se con altri kernel é possibile!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk
-
Sapete come posso cambiare lo sfondo della schermata di blocco? Se vado in impostazioni mi fa solo cambiare lo sfondo della home..
-
Devi andare in Impostazioni/Schermo/Sfondo/Schermata di blocco
Quote:
gothen85
Sapete come posso cambiare lo sfondo della schermata di blocco? Se vado in impostazioni mi fa solo cambiare lo sfondo della home..
-
1 allegato(i)
già lo sapevo ma il problema è che non mi fa scegliere da dove prendere lo sfondo per es:galleria o altro perché mi appare una finestra vuota e quindi non posso selezionare nessuno sfondoAllegato 56960
-
Vai direttamente nella galleria, apri lo sfondo ke vuoi e impostalo per la lockscreen o per la home o per entrambe le schermate :)
Quote:
gothen85
già lo sapevo ma il problema è che non mi fa scegliere da dove prendere lo sfondo per es:galleria o altro perché mi appare una finestra vuota e quindi non posso selezionare nessuno sfondo
Allegato 56960
-
salve a tutti mi sta capitando ultimamente di trovare il cellulare inutilizzabile la mattina... lo metto sotto carica la sera e la mattina nella look screen la status bar è sparita e devo necessariamente riavviare il cellulare oltretutto se imposto una sveglia non suona perché il sistema è bloccato..
-
ti consiglio di cambiare il kernel twrp con il kernel Philz lo flashi da recovery vedrai che andrà meglio ciao
-
Ho scaricato ed installato il tema originale LSZ tramite OTA ma ora vorrei tornare indietro al tema originale... Come posso fare?
-
Quote:
Donatello89
Ho scaricato ed installato il tema originale LSZ tramite OTA ma ora vorrei tornare indietro al tema originale... Come posso fare?
Non c'é uno zip del tema? Altrimenti puoi flashare di nuovo la rom facendo solo wipe cache e dalvik senza perdere nulla =D
-
Quote:
rogerthebest
Non c'é uno zip del tema? Altrimenti puoi flashare di nuovo la rom facendo solo wipe cache e dalvik senza perdere nulla =D
ok proverò, grazie :D lo zip del tema originale non c'è... :/