Eh allora fai cm ti ho detto prima tanto se nn fai wipe data nn perdi nulla :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scusate, una domanda: mi si blocca e riavvia il telefono (FC ) ogni volta che faccio partire la fotocamera in modalità video. La fotocamera di questa rm è quela diciamo nuova, quella che premendo sul dislpay appaiono i comandi per capirci.
Esiste una patch? E' un problema solo mio? nel caso, dove posso trovare l'app originale? VI ringrazio.
Uhm, come mai non la trovo? Ho solo la fotocamera nuova. Dove posso rimediare apk ? ( e non so se si può installare direttamente )
probabilmente l'installazione non è andata a buon fine reinstalla lo zip da recovery senza wipe ciao
a me è da ieri che il tasto blocca/sblocca non funziona più! Però per accenderlo funziona quindi non penso sia rotto. Ho provato a reinstallare la rom ma niente da fare :/ Mi ha dato questo problema dopo aver usato il cell come navigatore. Cioè dopo aver chiuso la navigazione ho poggiato il cell e subito dopo l'ho visto riavviarsi. E si è riavviato più volte di fila dopo O.o
prova a cambiare il kernel twrp con il philz è la prima cosa che ho fatto e non ho avuto problemi ciao
Ma visto che ci siamo,qualcuno usa WAZE il navigatore? A me succede con questa rom che quando inserisco un evento, nella schermata di destra, dopo che ho inserito e esco dal layer di inserimento, la pagina della mappa mi rimane nera. e l'unica cosa che posso fare è uscire e rientrare.