Visualizzazione stampabile
-
Sono sulla rom supernexus qualcuno consiglia di passare a questa? Ho un dubbio sulla qualità della rom solo perche la voglio libera da samsungate varie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crapomena
Ma visto che ci siamo,qualcuno usa WAZE il navigatore? A me succede con questa rom che quando inserisco un evento, nella schermata di destra, dopo che ho inserito e esco dal layer di inserimento, la pagina della mappa mi rimane nera. e l'unica cosa che posso fare è uscire e rientrare.
Non sò dirti nulla xké non uso waze!
-
Quote:
flynet77
Sono sulla rom supernexus qualcuno consiglia di passare a questa? Ho un dubbio sulla qualità della rom solo perche la voglio libera da samsungate varie
Io la monto da parekkio ormai e mi ci trovo bene! Se non vuoi le funzioni samsung allora inutile mettere una derivata stock come questa :) se invece cm me ti piacciono é ottima...é la mia preferita anke x il tema pure google :)
-
scusate ho installato questa rom da qualche giorno ma installata semplicemente con i 3 wipe e format system date e cache
e fino a qui tutto bene oggi ho cambiato icona ho messo quella con percentuale e attivato profilo dropx e dopo poco il sistema e impazzito mi compare sempre la scritta il programma int. uten.sistem si e bloccato cosa succede aiuto
-
Sei riuscito a risolvere il problema? Mi pare di averti risposto per MP o sbaglio?
Quote:
thewall
scusate ho installato questa rom da qualche giorno ma installata semplicemente con i 3 wipe e format system date e cache
e fino a qui tutto bene oggi ho cambiato icona ho messo quella con percentuale e attivato profilo dropx e dopo poco il sistema e impazzito mi compare sempre la scritta il programma int. uten.sistem si e bloccato cosa succede aiuto
-
-
Quote:
Meda
Mi quoto per seguire la situazione. Grazie comunque. Ciao a tutti. ;) :) rotfl rotfl rotfl
-
Ma ci sono news sulla nuova versione? Questa ormai è diventata instabile e prima di fare i wipe preferisco mettere la nuova
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
theblu
Ma ci sono news sulla nuova versione? Questa ormai è diventata instabile e prima di fare i wipe preferisco mettere la nuova
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
in settimana dovrebbe essere rilasciata la versione su base XXLTA
-
Instabile? Io è da mesi che uso questa Alliance e mi ci trovo da dio :) Se esce la nuova versione ben venga...ma paragonando la stock qualcuno sà cosa ha di diverso?!?! Restiamo in attesa della 4.2.2...anke se penso ke per Dicembre/Gennaio dopo aver saltato il Note 2 passo a Note III :D
Quote:
theblu
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App