Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Instabile? Io è da mesi che uso questa Alliance e mi ci trovo da dio :) Se esce la nuova versione ben venga...ma paragonando la stock qualcuno sà cosa ha di diverso?!?! Restiamo in attesa della 4.2.2...anke se penso ke per Dicembre/Gennaio dopo aver saltato il Note 2 passo a Note III :D
Quoto in tutto...Il Note 3 lo prenderò scuro dato che ho il bianco ora :D
-
Quote:
Mimmolm
Quoto in tutto...Il Note 3 lo prenderò scuro dato che ho il bianco ora :D
Adesso mi tocca trovare un acquirente per il mio Note =P
-
problema
ciao a tutti.
ho appena seguito la guida per l'installazione della rom. non appena ho cambiato il colore della barra di stato mi è iniziato a comparire INT. UTEN.SIST. è stato arrestato. esce ogni 30 secondi
cosa posso fare
-
E' successo anche a me, delle volte giocando con le personalizzazioni fà questo problema! Prova ad effettuare wipe cache e dalvik e magari se non hai nulla da perdere anke il wipe data! Soluzione più estrema reinstalla la rom con rom costumizer
Quote:
tigrosalvatore
ciao a tutti.
ho appena seguito la guida per l'installazione della rom. non appena ho cambiato il colore della barra di stato mi è iniziato a comparire INT. UTEN.SIST. è stato arrestato. esce ogni 30 secondi
cosa posso fare
-
grazie mille. pensavo fosse stabile come rom. cmq già che ci sono... come personalizzo la barra delle notifiche (wifi, bluetooth,ect)?
sto facendo il wipe. mi spiace che è già la seconda volta che reinstallo tutte le app...
io come kernel ho philpz. non quello alliance. è una giusta decisione?
-
C'è chi lo preferisce, io personalmente uso quello alliance e stò benissimo così! :) non smanettare troppo coi colori di solito a me si blocca lì...se cambi ordine degli switcher e numero quella roba nn si blocca!
Quote:
tigrosalvatore
grazie mille. pensavo fosse stabile come rom. cmq già che ci sono... come personalizzo la barra delle notifiche (wifi, bluetooth,ect)?
sto facendo il wipe. mi spiace che è già la seconda volta che reinstallo tutte le app...
io come kernel ho philpz. non quello alliance. è una giusta decisione?
-
come faccio a cambiare gli swictcher?
-
Ragazzi, sapete per caso quando esce la nuova versione? Sul sito xda non capisco molto
-
non si sa è piu di un mese che se ne parla ma ha quanto pare robbie hood ha dei problemi, aspettiamo e vedremo.
-
Quote:
theblu
Ragazzi, sapete per caso quando esce la nuova versione? Sul sito xda non capisco molto
Ma news ?? E' stata abbandonata?
Sapete a questo punto quale rom caricare che sia più aggiornata e migliore di questa ??