è bloccato qui: "installing google/samsung system apps... this will take a while depending the choice you made..."
Visualizzazione stampabile
Ci sono riuscito! :D Allora, ho riprovato a rifare la procedura da capo riscaricando il pacchetto ma succedeva sempre la stessa cosa, cioè rimaneva bloccato. così ho tolto la batteria ed ho avviato il cellulare che è andato automaticamente in recovery. Da lì ho riavviato il sistema e la ROM si è avviata ma mancavano quasi tutte le app fra cui anche la galleria ed il launcher originale. Dunque avendo capito che l'installazione non era stata completata del tutto ho aperto ROM customizer e da li ho riflashato la ROM facendo i wipe e questa volta l'installazione è avvenuta correttamente! :D Forse era un fatto di recovery, boh... :)
Raga voi se andate in Ota updates avete questa situazione?(cioè lo stesso numero di mods nelle cartelle ,come nel mio screenshot?)perchè oggi appena l'ho aperta mi usciva 64 updates e ora non mi da più quella voce....http://i45.tinypic.com/x622r.png
Adesso l'unica cosa che manca è la fotocamera del Note 2 o dell'S3 con tutte le funzioni ke a noi mancano! :( L'svoice che ho messo io funziona bene, l'unica cosa che non và è il comando risveglia dalla lock screen...qualcuno sà come risolverlo?!?!