Ciao a tutti, volevo chiedere se questa rom si può installare senza mettere la stock visto che io non metto stock dalla ics?Un'altra cosa bisogna istallare per forza con rom customizar?grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo chiedere se questa rom si può installare senza mettere la stock visto che io non metto stock dalla ics?Un'altra cosa bisogna istallare per forza con rom customizar?grazie
Ho chiesto a Robbie Hood per la camera, e dice che non dovremmo avere problemi! Di sera provo, al limite domani :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
raiden hai letto il mio problema?flashando lo zip della tw in landscape,non mi ritrovo piu i settings dei toggles...infatti aprendo o zip ho notato che all'interno vi è anche l'apk dei custom settings(che è leggermente piu piccolo di quello presente con la alliance di default...penso che flashando abbia sovrascritto anche l'apk dei custom settings e ho notato anche che ha una dimensione minore in kb dell'apk presentnella rom...forseè per questo ch non vi sono i settings per i toggles...dovrei sostituire questo apk con quello che avevo prima?oppure cosa faccio?grazie :)
Salve a tutti!!! Volevo dirvi un paio di cose giusto per avere dei chiarimenti.
Ho la Rom Alliance JB XXLSC 4.1.2 Beta 1.1 da un bel pò e non m'ha dato mai nessun tipo di problema. Vidi su XDA che era uscito un aggiornamento della rom e la installai da recovery, ma dopo il flash, mancava il lockscreen. Ritorno alla beta 1.1 e, leggendo varie guide, dicevano di installare la rom tramite Rom Customizer. Lo faccio ma niente da fare, blocco il telefono con l'apposito pulsante ma se premevo un qualsiasi tasto fisico si riaccendeva lo schermo già sbloccato. Leggo ancora che questo problemma sarebbe potuto apparire se facevo il wipe, quindi riprovo passando dalla beta alla v3 senza wipe, ma niente da fare. Comunque sono stato 3-4 giorni a tentare in tutti i modi possibili ma partivo sempre dalla beta. Ora sto scaricando sia la v3 da torrent e sia la Stock Deodex LSA trovata su XDA (penso vada bene visto che ho letto che bisogna partire da una stock anche se questa mi sembra sia già rootata), poi il tempo di installare tutto alla lettera e vi dico se il mio problema si risolve o meno. Se avete qualche suggerimento, precisazioni o consigli, mi farebbe davvero piacere ;)
Si è sicuramente questo il problema! Prova a sovrascrivere l'app come ben sai! Se non funge via OTA dovresti trovare il file per tornare come prima! Io ho messo il TW non scrollable e ho tutto come era prima (custom settings perfetti)!
Oppure c'è un file custom settings! Flasha quello :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da 7raiden7
Ho sostituito in system l apk custom settings con quella stock su Alliance e ora ho di juovo i settings dei toggles...raiden anche a te dava questo problema se flashavi la tw in landscape?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi ho due domande da farvi:Ho visto dal video che si possono modificare i colori delle icone e il colore stesso della barra di stato giusto?Anche la tendina che si apre da nero posso mettere un altro colore?
SI puo cambiare anche il colore del dialer della rubrica ad esempio passando da celeste a rosso?Grazie