Tendenzialmente direi di si! Credo però non sia strettamente necessario, puoi anche flasharla da recovery, io ho fatto così, senza ROM customizer, ma non mi prendo responsabilità ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sto da + di 2 ore a flashare ma ninte da fare!!!
Ora vi elenco tutti i passaggi che ho fatto e ditemi in cosa sbaglio:
1 - Fatta la pulizia da recovery PhilZ 4.87.6, quella apposita che fà i vari wipe prima di flashare una nuova Rom;
2 - Tramite Odin3 v3.04 faccio il flash di "KIES_HOME_N7000XXLSZ_N7000OXALSZ_906407_REV02_use r_low_ship.tar";
3 - Dopo il primo avvio, flash "PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.87.6-signed" tramite recovery stock;
4 - Installo Rom Customizer dal Play Store e faccio partire l'installazione della Rom Alliance v3 spuntando le v a tutte le opzioni e confermo il riavvio;
5 - Finito il tutto, mi parte la Rom senza il classico primo avvio di JB, quello dove impostare la lingua, i vari account, ecc.
Mi dite perchè non mi appare il lockscreen e nemmeno le opzioni tramite il tasto di spegnimento???
Grazie in anticipo!!!
Raga ripropongo la domanda...nella twrp recovery sotto quale voce si trovano i vari format?(data,preload,emmc,system,cache...)? Non li trovo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se vuoi cambiare rom fai prima a flashare il kernel philz attraverso rom customizer.. questa recovery è veramente incomprensibile! capisco tutto il lavoro che ci sia dietro e non voglio sminuire ficeto.. però cavolo è una recovery mica una mostra! comunque il mio feedback su questa rom non è tanto positivo, se si installa il tema stock è veramente inguardabile, i toggle hanno una risoluzione pessima e le icone della statusbar idem.. ritorno alla mia cara HDroid ^_^