Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
ragazzi è diventato possibile l'ovrclock?
Che io sappia no...poi non sò se con altri kernel é possibile!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk
-
Sapete come posso cambiare lo sfondo della schermata di blocco? Se vado in impostazioni mi fa solo cambiare lo sfondo della home..
-
Devi andare in Impostazioni/Schermo/Sfondo/Schermata di blocco
Quote:
gothen85
Sapete come posso cambiare lo sfondo della schermata di blocco? Se vado in impostazioni mi fa solo cambiare lo sfondo della home..
-
1 allegato(i)
già lo sapevo ma il problema è che non mi fa scegliere da dove prendere lo sfondo per es:galleria o altro perché mi appare una finestra vuota e quindi non posso selezionare nessuno sfondoAllegato 56960
-
Vai direttamente nella galleria, apri lo sfondo ke vuoi e impostalo per la lockscreen o per la home o per entrambe le schermate :)
Quote:
gothen85
già lo sapevo ma il problema è che non mi fa scegliere da dove prendere lo sfondo per es:galleria o altro perché mi appare una finestra vuota e quindi non posso selezionare nessuno sfondo
Allegato 56960
-
salve a tutti mi sta capitando ultimamente di trovare il cellulare inutilizzabile la mattina... lo metto sotto carica la sera e la mattina nella look screen la status bar è sparita e devo necessariamente riavviare il cellulare oltretutto se imposto una sveglia non suona perché il sistema è bloccato..
-
ti consiglio di cambiare il kernel twrp con il kernel Philz lo flashi da recovery vedrai che andrà meglio ciao
-
Ho scaricato ed installato il tema originale LSZ tramite OTA ma ora vorrei tornare indietro al tema originale... Come posso fare?
-
Quote:
Donatello89
Ho scaricato ed installato il tema originale LSZ tramite OTA ma ora vorrei tornare indietro al tema originale... Come posso fare?
Non c'é uno zip del tema? Altrimenti puoi flashare di nuovo la rom facendo solo wipe cache e dalvik senza perdere nulla =D
-
Quote:
rogerthebest
Non c'é uno zip del tema? Altrimenti puoi flashare di nuovo la rom facendo solo wipe cache e dalvik senza perdere nulla =D
ok proverò, grazie :D lo zip del tema originale non c'è... :/
-
Quote:
Donatello89
ok proverò, grazie :D lo zip del tema originale non c'è... :/
Eh allora fai cm ti ho detto prima tanto se nn fai wipe data nn perdi nulla :)
-
Scusate, una domanda: mi si blocca e riavvia il telefono (FC ) ogni volta che faccio partire la fotocamera in modalità video. La fotocamera di questa rm è quela diciamo nuova, quella che premendo sul dislpay appaiono i comandi per capirci.
Esiste una patch? E' un problema solo mio? nel caso, dove posso trovare l'app originale? VI ringrazio.
-
Nella Rom ci dovrebbero essere entrambe le app fotocamera, cioè quella samsung e quella google!
Quote:
Crapomena
Scusate, una domanda: mi si blocca e riavvia il telefono (FC ) ogni volta che faccio partire la fotocamera in modalità video. La fotocamera di questa rm è quela diciamo nuova, quella che premendo sul dislpay appaiono i comandi per capirci.
Esiste una patch? E' un problema solo mio? nel caso, dove posso trovare l'app originale? VI ringrazio.
-
Uhm, come mai non la trovo? Ho solo la fotocamera nuova. Dove posso rimediare apk ? ( e non so se si può installare direttamente )
-
probabilmente l'installazione non è andata a buon fine reinstalla lo zip da recovery senza wipe ciao
-
a me è da ieri che il tasto blocca/sblocca non funziona più! Però per accenderlo funziona quindi non penso sia rotto. Ho provato a reinstallare la rom ma niente da fare :/ Mi ha dato questo problema dopo aver usato il cell come navigatore. Cioè dopo aver chiuso la navigazione ho poggiato il cell e subito dopo l'ho visto riavviarsi. E si è riavviato più volte di fila dopo O.o
-
prova a cambiare il kernel twrp con il philz è la prima cosa che ho fatto e non ho avuto problemi ciao
-
Quote:
asmanao
prova a cambiare il kernel twrp con il philz è la prima cosa che ho fatto e non ho avuto problemi ciao
Il problema si è risolto da solo, non so se è per qualcosa che ho fatto o per qualche miracolo :D Comunque il philz come è rispetto a quello di default alliance? Se è più prestante lo provo magari
-
Quote:
Donatello89
Il problema si è risolto da solo, non so se è per qualcosa che ho fatto o per qualche miracolo :D Comunque il philz come è rispetto a quello di default alliance? Se è più prestante lo provo magari
Io ho sempre usato quello alliance e mi trovo bene :)
-
Ma visto che ci siamo,qualcuno usa WAZE il navigatore? A me succede con questa rom che quando inserisco un evento, nella schermata di destra, dopo che ho inserito e esco dal layer di inserimento, la pagina della mappa mi rimane nera. e l'unica cosa che posso fare è uscire e rientrare.
-
Sono sulla rom supernexus qualcuno consiglia di passare a questa? Ho un dubbio sulla qualità della rom solo perche la voglio libera da samsungate varie
-
Quote:
Crapomena
Ma visto che ci siamo,qualcuno usa WAZE il navigatore? A me succede con questa rom che quando inserisco un evento, nella schermata di destra, dopo che ho inserito e esco dal layer di inserimento, la pagina della mappa mi rimane nera. e l'unica cosa che posso fare è uscire e rientrare.
Non sò dirti nulla xké non uso waze!
-
Quote:
flynet77
Sono sulla rom supernexus qualcuno consiglia di passare a questa? Ho un dubbio sulla qualità della rom solo perche la voglio libera da samsungate varie
Io la monto da parekkio ormai e mi ci trovo bene! Se non vuoi le funzioni samsung allora inutile mettere una derivata stock come questa :) se invece cm me ti piacciono é ottima...é la mia preferita anke x il tema pure google :)
-
scusate ho installato questa rom da qualche giorno ma installata semplicemente con i 3 wipe e format system date e cache
e fino a qui tutto bene oggi ho cambiato icona ho messo quella con percentuale e attivato profilo dropx e dopo poco il sistema e impazzito mi compare sempre la scritta il programma int. uten.sistem si e bloccato cosa succede aiuto
-
Sei riuscito a risolvere il problema? Mi pare di averti risposto per MP o sbaglio?
Quote:
thewall
scusate ho installato questa rom da qualche giorno ma installata semplicemente con i 3 wipe e format system date e cache
e fino a qui tutto bene oggi ho cambiato icona ho messo quella con percentuale e attivato profilo dropx e dopo poco il sistema e impazzito mi compare sempre la scritta il programma int. uten.sistem si e bloccato cosa succede aiuto
-
-
Quote:
Meda
Mi quoto per seguire la situazione. Grazie comunque. Ciao a tutti. ;) :) rotfl rotfl rotfl
-
Ma ci sono news sulla nuova versione? Questa ormai è diventata instabile e prima di fare i wipe preferisco mettere la nuova
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
theblu
Ma ci sono news sulla nuova versione? Questa ormai è diventata instabile e prima di fare i wipe preferisco mettere la nuova
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
in settimana dovrebbe essere rilasciata la versione su base XXLTA
-
Instabile? Io è da mesi che uso questa Alliance e mi ci trovo da dio :) Se esce la nuova versione ben venga...ma paragonando la stock qualcuno sà cosa ha di diverso?!?! Restiamo in attesa della 4.2.2...anke se penso ke per Dicembre/Gennaio dopo aver saltato il Note 2 passo a Note III :D
Quote:
theblu
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Quote:
rogerthebest
Instabile? Io è da mesi che uso questa Alliance e mi ci trovo da dio :) Se esce la nuova versione ben venga...ma paragonando la stock qualcuno sà cosa ha di diverso?!?! Restiamo in attesa della 4.2.2...anke se penso ke per Dicembre/Gennaio dopo aver saltato il Note 2 passo a Note III :D
Quoto in tutto...Il Note 3 lo prenderò scuro dato che ho il bianco ora :D
-
Quote:
Mimmolm
Quoto in tutto...Il Note 3 lo prenderò scuro dato che ho il bianco ora :D
Adesso mi tocca trovare un acquirente per il mio Note =P
-
problema
ciao a tutti.
ho appena seguito la guida per l'installazione della rom. non appena ho cambiato il colore della barra di stato mi è iniziato a comparire INT. UTEN.SIST. è stato arrestato. esce ogni 30 secondi
cosa posso fare
-
E' successo anche a me, delle volte giocando con le personalizzazioni fà questo problema! Prova ad effettuare wipe cache e dalvik e magari se non hai nulla da perdere anke il wipe data! Soluzione più estrema reinstalla la rom con rom costumizer
Quote:
tigrosalvatore
ciao a tutti.
ho appena seguito la guida per l'installazione della rom. non appena ho cambiato il colore della barra di stato mi è iniziato a comparire INT. UTEN.SIST. è stato arrestato. esce ogni 30 secondi
cosa posso fare
-
grazie mille. pensavo fosse stabile come rom. cmq già che ci sono... come personalizzo la barra delle notifiche (wifi, bluetooth,ect)?
sto facendo il wipe. mi spiace che è già la seconda volta che reinstallo tutte le app...
io come kernel ho philpz. non quello alliance. è una giusta decisione?
-
C'è chi lo preferisce, io personalmente uso quello alliance e stò benissimo così! :) non smanettare troppo coi colori di solito a me si blocca lì...se cambi ordine degli switcher e numero quella roba nn si blocca!
Quote:
tigrosalvatore
grazie mille. pensavo fosse stabile come rom. cmq già che ci sono... come personalizzo la barra delle notifiche (wifi, bluetooth,ect)?
sto facendo il wipe. mi spiace che è già la seconda volta che reinstallo tutte le app...
io come kernel ho philpz. non quello alliance. è una giusta decisione?
-
come faccio a cambiare gli swictcher?
-
Ragazzi, sapete per caso quando esce la nuova versione? Sul sito xda non capisco molto
-
non si sa è piu di un mese che se ne parla ma ha quanto pare robbie hood ha dei problemi, aspettiamo e vedremo.
-
Quote:
theblu
Ragazzi, sapete per caso quando esce la nuova versione? Sul sito xda non capisco molto
Ma news ?? E' stata abbandonata?
Sapete a questo punto quale rom caricare che sia più aggiornata e migliore di questa ??