CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 37 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 364
Discussione:

Alliance Rom N7000 Jelly Bean XXLSZ V.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spro1988
    Originariamente inviato da Galaxynotelover89
    Raiden io ho scaricato da OTA il pacchetto per ritornare al tema conpletamente stock samsung(systemui e tutte le app)...ma una volta flashato quello ,se io poi volesi tornare alla ui pure google non trovo il pacchetto temato pure google...devo per forza riflashare la alliance?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    sei riucito a flashare il tema originale? cioè quello da 53 mb? io quando lo scarico e riavvio mi rimane sulla schermata nero e mi escono delle scritto del tipo mount system e qualche altra cosa,e mi rimane così fin quando non riavvio io i modo forzato non applicandomi nessuna modifica...quali sono i passi da fare per flashare e aggiungere nuove cose quando li scarico dall'ota?

Come hai effettuato il flash???da recovery?

Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

2.  
    Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    Se vieni da una rom aosp dice di mettere una stock e rootarla con un kernel! -.- mah
    Cmq nessuno ti costringe a seguire quello che dico io...dalle mie esperienze e quello ke leggo il modo più giusto è questo! come ho detto prima sei libero di flashare come vuoi Ciaooo
    Roger non me ne volere, tu hai fatto benissimo a inserire passo passo la guida consigliata da Robbie Hood, però non è fondamentale seguirla, e la pulizia non c'entra nulla!

Come già detto l'importante è partire da safe kernel, fare tutti i wipes e formats (bastano solo i format), e flashare l'Alliance da recovery, io ho fatto così, e non sono il solo, partivo da ICS + Notecore 14.2!

Robbie Hood consiglia di farlo col ROM Customizer perché è a prova di noob! Tutto qui, non si ha nessun vantaggio, se non quello di non dover rispondere a miliardi do utenti su XDA che sbagliano a flashare la ROM!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

se il vostro obiettivo sono delle custom rom su basi firmware differenti è sempre meglio prima partire dalla stessa base e poi flashare la rom....questo vi previene problemi futuri.......

5. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

rogerthebest (15-03-13)

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se il vostro obiettivo sono delle custom rom su basi firmware differenti è sempre meglio prima partire dalla stessa base e poi flashare la rom....questo vi previene problemi futuri.......
    Io non ho mai fatto questa procedura, sono passato da Cyano a ICS stock più volte senza mai un singolo errore.. Io sono dell'opinione che ogni volta che si eseguono TUTTI i format, si rimane solamente col kernel e con la recovery, tutto il resto è sparito, quindi cosa cambia dove faccio i format? L'importante è essere su kernel safe! Poi per carità, quakche volta quakcuno combina casini, quindi è meglio fare come dite voi, ma non dite però che è necessario o che è meglio.. Questa è la mia esperienza (non la mia opinione), dovuta a tantissimi flash di ROM.. Sarò stato fortunato???

Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Come hai effettuato il flash???da recovery?

si,alla fine del download mi chiede se voglio riavviare in recovery,faccio si e dopo mi esce una schermata nera con alcune scritte tipo mounting system,e rimane bloccato li

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

non è il format che cambia ma il firmware ...bastano i wipes relativi e il flash del firmware che comunque ti ricordo che contiene spesso bootloader e altro relativi alle varie rom...quindi evitiamo la formattazione della sd se non necessaria ma ripeto la base è sempre meglio averla medesima
    IMHO

9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

rogerthebest (15-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spro1988 Visualizza il messaggio
    si,alla fine del download mi chiede se voglio riavviare in recovery,faccio si e dopo mi esce una schermata nera con alcune scritte tipo mounting system,e rimane bloccato li
    prova a riscaricarlo,magari è corrotto..comunque essendo molte app da flashare deve sovrascrivere le altre app di sistema)può darsi ci voglia un pò...aspetta 5 minuti prima di riavviare....comunque la migliore procedura è effettuare il flash da rom customizer...scegliendo di installare lo .zip dalla memoria interna,lo troverai in otadwonloads
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Una info veloce, non so se è stato chiesto.
    Visto che questa rom penso si base su la LSZ tedesca, racchiude le stesse funzioni della LSZ Italiana, perchè avevo sentito che quella tedesca aveva delle funzioni in menno rispetto a quella italiana forse nel lock screen , ecc...
    E per chi le ha provate tutte, qual'è al momento la migliore rom per esperienza tra questa e la Delirium e la Ultimate ecc....????
    Grazie per l'aiutio, apetto voi per partire :-)

Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

No sono d'accordo con quello ke dici raiden! Delle volte per fare un passaggio in meno riski di fare casini...io penso ke il modding vada fatto sempre in massima sicurezza! Alla fine abbiamo in mano un oggetto di valore...poi cm ho sempre detto ognuno esegue le operazioni ke vuole! Fino a poco più di un anno fà di android non capivo una ceppa...ho seguito molto quello ke fà andromeda e mi attengo spesso alle sue guide e ho imparato ad agire un pò come fà lui! Io preferisco fare in questa maniera ed é anke giusto ke le guide vengano scritte così perké i meno esperti non devono fare errori i più esperti come te poi sanno e agiscono a loro riskio e pericolo in altre maniere

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    non è il format che cambia ma il firmware ...bastano i wipes relativi e il flash del firmware che comunque ti ricordo che contiene spesso bootloader e altro relativi alle varie rom...quindi evitiamo la formattazione della sd se non necessaria ma ripeto la base è sempre meglio averla medesima
    IMHO
    Ma infatti molte custom ROM hanno il flash del bootloader integrato, e i problemi stanno a 0! La formattazione della memoria interna la faccio solo quando sono io a voler pulirla, quando ci sono troppe cartelle dovute alle app!

Però concedimi, in termini di prestazioni non cambia nulla quale procedimento scegli di fare..

Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    No sono d'accordo con quello ke dici raiden! Delle volte per fare un passaggio in meno riski di fare casini...io penso ke il modding vada fatto sempre in massima sicurezza! Alla fine abbiamo in mano un oggetto di valore...poi cm ho sempre detto ognuno esegue le operazioni ke vuole! Fino a poco più di un anno fà di android non capivo una ceppa...ho seguito molto quello ke fà andromeda e mi attengo spesso alle sue guide e ho imparato ad agire un pò come fà lui! Io preferisco fare in questa maniera ed é anke giusto ke le guide vengano scritte così perké i meno esperti non devono fare errori i più esperti come te poi sanno e agiscono a loro riskio e pericolo in altre maniere

Mi trovi completamente d'accordo, uno che è più esperto capisce da solo che non è necessario seguire una guida del genere!

Del resto, come ti ho già detto, hai fatto BENISSIMO a scrivere la guida passo passo!!

Pagina 16 di 37 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio