Mmm in questo momento non sono a casa e non ho modo di controllare.. comunque secondo te a quanto dovrei settarlo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mmm in questo momento non sono a casa e non ho modo di controllare.. comunque secondo te a quanto dovrei settarlo?
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
ragazzi ci ho provato un milione di volte a ricompilare ma mi da sempre errore -.- ho seguito questa guida qui [Guide] How to center clock and it color in status bar - xda-developers
ma appena provo a ricompilare mi da errore, ho provato a ricompilare senza modificare nulla e lo fa tranquillamente.. quindi a questo punto ci rinuncio
Non è uno solo ne da tanti e non capisco il motivo.. non è la prima volta che faccio mod e ricompilo, ma con questo non riesco a venirne a capo, boh
A me una volta ha creato un file di backup e non mi faceva compilare! Ma non credo sia il caso! Beh, controlla la sintassi, fai un copia e incolla con mod che hai già fatto, e prova a debuggare quanto più possibile![]()
Non mollare!
Raiden ho decompilato e ricompilato il systemUI stock senza problemi, in precedenza ho fatto la mod della statusbar trasparente, ho decompilato e ricompilato anche quella senza problemi, quindi non riesco a capire l'origine del problema -.- in tal caso posso agirare l'ostacolo temando la mod di arman come il systemUI della mia rom, però devo trovare delle icone in più perchè questa mod è a 23 toggle grrr :@
ciao hypersonic87 piacere checco
allora sto scaricando la tua rom da installare sul gn1 di mia moglie
volevo chiederti, per cortesia se mi potresti postare l'MD5
Ciao piacerepurtroppo sono desolato, ma qualche giorno fa ho modificato lo zip della rom che ho postato qui per fare delle prove e l'md5 non sarà più il corrispettivo.. mi dispiace non poterti aiutare.. una prossima volta lo metto immediatamente insieme al link della rom, comunque una prova al 99% è che se scarichi il file, lo apri e non ti da nessun messaggio di errore crc32 il file dovrebbe essere integro, però tu per sicurezza oltre alla mia rom nella sd caricane un'altra, così se non dovesse andare almeno puoi flasharne un'altra
mi dispiace per il disagio raga, la prossima volta farò più attenziona
![]()
checco1926 (24-03-13)