Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Ragazzi il tema google pure è di nuovo online FUNZIONANTE ;)
Dove si trova questo tema?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
totillo
Dove si trova questo tema?
In prima pagina totì, è il tema holo e te lo consiglio....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Lupo ah se non ci fossi tuuu...Ascolta una cosetta ma nella delirium quando accendi il cell apposto del logo samsung adesso cé il logo delirium x caso?e poi oltre a esso tu il kernel hai lasciato quello messo da sfattucci?
-
Quote:
totillo
Lupo ah se non ci fossi tuuu...Ascolta una cosetta ma nella delirium quando accendi il cell apposto del logo samsung adesso cé il logo delirium x caso?e poi oltre a esso tu il kernel hai lasciato quello messo da sfattucci?
Quella è la bootanimation e arriveranno a breve, per ora è quella samsung.... il kernel lascia quello nativo della rom...
-
No va be io voglio quella originale samsung...adesso provo holo style :)
-
Ragazzi scusate se non ho risposto ho appena finito di lavorare @.@ comunque ho visto che ti ha già aiutato lupo;) fammi sapere se ti piace :D
-
Hiper domani lo provo e ti faccio sapere tutto ;)
-
Ciao e complimenti per il tema Holo.
Vorrei mantenere la tastiera telefonica e la Fotocamera in tema samsung. Quali sono i file che devo salvare e rimettere dopo il flash del tema. Oppure, posso toglierli dallo zip del tema, ricompattare e flashare?
Grazie in anticipo
Navicella Sfattucci mod 7000...
-
Quote:
Fdm76
Ciao e complimenti per il tema Holo.
Vorrei mantenere la tastiera telefonica e la Fotocamera in tema samsung. Quali sono i file che devo salvare e rimettere dopo il flash del tema. Oppure, posso toglierli dallo zip del tema, ricompattare e flashare?
Grazie in anticipo
Navicella Sfattucci mod 7000...
Puoi eliminare direttamente dallo zip: SamaungCamera.apk per la fotocamera, per il dialer non credo sia fattibile senza eliminare anche la rubrica in stile holo...:thumbup::thumbup:
-
Come diceva lupo puoi eliminare samsungcamera.apk, secContacts.apk e secPhone dallo zip del tema ;)