ciao a tutti, scusate la domanda ma ho difficoltà a capire, quando avevo ics x avere il root ho flashato il supersu + busybox ed é rimasto così per parecchio tempo permettendomi di usare app che chiedevano i permessi e soprattutto overclock. Con questa guida posso ottonere la stessa cosa , posso tenerlo su quanto voglio e quindi permettermi di avere l'overclock o essendo temporaneo lo devo togliere subito?
grazie a tutti coloro che mi chiariranno le idee.
Mi sono appena iscritto al forum per cui per prima cosa saluto tutti.
Tornando al topic, la 0.98 è ancora l'ultima versione da utilizzare?
E ancora, mi conviene fare il backup prima di procedere o posso stare abbastanza tranquillo?
Grazie.
Domandona da 100.000 $.
Se cancello delle app stock, cambio il video di start boot e faccio altrte operazioncine simili, se faccio un factory reset mi torna tutto originale o devi flashare la rom originale?
Ragazzi, ma qui cosa intendete per root ''temporaneo''? una volta spento e riacceso non si cancella,vero?
e per la cwm cosa mi consigliereste? vorrei poter fare di nuovo i miei nandroidbackup. possibilmente senza dannati triangolini gialli.
ho galaxy note n8000 stok ita no brand 4.1.2 CMB3.
poi per gli aggiornamenti ota come siamo messi post root? in caso non funzioni mobile odin va bene?
Ultima modifica di androidboy20555; 17-06-13 alle 23:13
Ho provato la procedura sul Note 2 (7100) nuovo di zecca, ma mi da questi risultati
--- Install /sdcard
-Finding update package
-Opening update package
-Verifyng update package
-failed to verify whole-file signature
-failed to verify whole-file signature
-signature verification failed
e si blocca.
Ho scaricato il file da diversi siti compreso quello in prima pagina del thread, ma il risultato è sempre lo stesso.
Il firmware è originale
Mi sono perso qualcosa?:o
p.s. A meno che non funzioni col note 2 o ci voglia un'altro file allora chiedo scusa se ho sbagliato sezione
Ultima modifica di babau53; 15-07-13 alle 21:49 - Motivo: post script
ciao, scusate a tutti, sul mio Note JB stock, come sempre ho installato un kernel alternativo (philz), ho poi seguito questa guida per rootare temporaneamente e fare il triangle away, poi ho ho unrootato completamente e SuperSU si è disinstallata.
tutto ok, ma ora una domanda: perchè SkyGo non funziona più? non dovrebbe adesso essere completamente senza root? o il semplice fatto che ci sia un kernel non stock non lo fa funzionare?
grazie e scusate se è una domanda idiota.