Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Swanny
Grazie per la tua guida, ho disabilitato alcune cose :) Speriamo che la batteria del mio Note mi ringrazzi. Siccome ho su una rom (la jelly bean di erlos) non ho trovato le impostazioni riguardanti SVoice ma penso di poter tralasciare questo punto :D
Sei ancora su una leaked?
Passa alla delirium di sfattucci ;)
Nn te ne pentirai:D:D:D:D
Sfattucci
Apri Svoice, sfiora il soktkey menù, clicca su impostazioni e leva le flag ovunque e lascia abilitata solo la funzione per richiamarlo col doppio click su home.
Io non lo uso e lo cancello con tutte le sue librerie, ma a mio parere è il miglior modo di usarlo senza farsi ciucciare batteria...
...e lui ne ciuccia quanto mille di cammelli rotfl
Io l'ho soltanto eliminato "bruscamente" con root-explorer (mount R/O) devo fare altro? Tu parli anche di librerie, come posso pulire bene a fondo? Grazie Sfatt!!!
-
ottimo thread....inserite anche in prima o seconda pagina le versioni dei kernel Philz e altro come migliori risparmiatori di batteria ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ottimo thread....inserite anche in prima o seconda pagina le versioni dei kernel Philz e altro come migliori risparmiatori di batteria ;)
Grazie sommo :D
Sent from my GT-N8000 using Tapatalk 2
-
Purtroppo ho dimenticato di riservare il secondo post...
Visto che è di Sfatt magari può modificarlo lui con le indicazioni di kernel e varie.
Altrimenti aggiungo tutto in prima ;)
Sorry per il doppio post, errore mio...
-
Quote:
Dueros
Purtroppo ho dimenticato di riservare il secondo post...
Visto che è di Sfatt magari può modificarlo lui con le indicazioni di kernel e varie.
Altrimenti aggiungo tutto in prima ;)
Sorry per il doppio post, errore mio...
Vai riserviamo il secondo post per gli aggiornamenti ( passameli in pvt e poi li posto ).
Sto preparando anche io alcune cose che quando finisco te le passo e aggiorni il primo ;)
PS: E siamo a tre ... invece di quota clicco per sbaglio su modifica rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Vai riserviamo il secondo post per gli aggiornamenti ( passameli in pvt e poi li posto ).
Sto preparando anche io alcune cose che quando finisco te le passo e aggiorni il primo ;)
PS: E siamo a tre ... invece di quota clicco per sbaglio su modifica rotfl
Stai x esplodere fabio? Ahhaaah:D:D:D
Scaricate quello e andate in pace! :cool:
-
mi permetto di aggiungere, per il risparmio batteria, l' ottimizziazione del boot di sistema riducendo il consumo di RAM senza task killer usando questa app il cui obbiettivo è ridurre il numero di processi e il consumo di RAM (e di conseguenza aumentare la durata della batteria) evitando che determinate app si aprano autonomamente all' avvio del sistema (rallentandolo e occupando memoria) o in un qualsiasi momento, senza alcun motivo, applicazioni (anche di sistema) inutilizzate, o poco usate, ma che sono sempre presenti in memoria, o si avviano da sole quando si eseguono alcune operazioni sul device.
Per bloccare l' avvio automatico è necessario abilitare i permessi di root e il debugging USB
... :o ....da usare con la dovuta cautela.... :o ...
-
qualcuno ha provato?....può dare un giudizio?